Vai al contenuto

Accensione Difficoltosa A Caldo Col Vag Si Risolve?


Messaggi consigliati

ciao a tutti, avevo una domanda: qualcuna sa se col vag si riescie a risolvere il problema dell'accensione quando la macchina e' calda?

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

No, per risolverlo devi fare una modifica alla mappa che non si fa semplicemente con il VAG.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che avete letto sul GolfMania aumenta solo il minimo (o la portata di carburante al minimo), ma comunque l'auto deve prima andare in moto! Se non va in moto è inutile aumentare la portata al minimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

bene! grazie mille!!!

 

Fai un salto fino a Verona da Teo, mappi e risolvi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai un salto fino a Verona da Teo, mappi e risolvi ;)

mi ci sto' sentendo! ora vediamo come si evolve il tutto. senza aprire un altra discussione, tramite vag ho l'errore " 01330 - Central Control Module for Central Convenience (J393)

37-00 - Faulty" cosa mi ta' dicendo la mia car? cosa devo incominciare a smontare? da quanto ho capito riguarda l'impianto elettrico, ultimamente ho messo dei fari anteriori con la striscia di led e le lampadine h1 anziche' h7 ma e' anche vero che il vag l'ho preso dopo, quindi l'errore poteva esserci anche prima. da dove comincio? grazie!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
Federico Guerra

Qualcuno mi può dire quanto costa la rimappatura per risolvere il problema.

C'è qualcuno in zona Padova o Vicenza che lo può fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Qualcuno mi può dire quanto costa la rimappatura per risolvere il problema.

C'è qualcuno in zona Padova o Vicenza che lo può fare?

 

Come già detto sopra: contatta Teoturo a Verona e vai sul sicuro. Ti lascio il numero in PM.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...