Vai al contenuto

Pedale Acceleratore Bloccato


Messaggi consigliati

ottimo, l'auto l'ho acquistata tre settimane fa per cui dovrebbero sistemare tutto in garanzia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giorgiugo

    12

  • art.142/9

    7

  • Muttley74

    6

  • lonza70

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

60Ah è piccola, mettila da 80Ah.

Fabio, la 3C esce di fabbrica con una 60 ampere se si vuole con ilpacchetto inverno invece si ha da 80 con vano batteria con copertina termica. Anche io quando è morta la mia originale ho messo una 8

non ho difficoltà a crederti.. io ne ho su una dell'Auchàn da 70 Ah perché eran le 19.30 di sabato sera, ed ero a Napoli per il matrimonio di mio cugino, quando mi ha abbandonato di netto... e non bat

ma, quella precedente, chi l'ha scelta e montata?... la mia, 1.9 TDi, nasceva con una da 85Ah...forse, dovuto al pacchetto invernale... ma, mi sembra, che la minima della versione standard sia da 74Ah... 60Ah, forse, le montano i benzina... ne ho una da 50Ah, ed una da 55Ah sulle Cinquecento 903cc...

Fabio,

la 3C esce di fabbrica con una 60 ampere se si vuole con ilpacchetto inverno invece si ha da 80 con vano batteria con copertina termica. Anche io quando è morta la mia originale ho messo una 80.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi sembra tanto poco, per un diesel...

 

60 Ah, ce li avevo sull'Alfasud 1.2...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Purtroppo le case vanno sempre più al risparmio e ti mettono il minimo indispensabile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra tanto poco, per un diesel...

 

60 Ah, ce li avevo sull'Alfasud 1.2...

ti dico anche che sulla mia è durata 7 anni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ti dico anche che sulla mia è durata 7 anni

 

non ho difficoltà a crederti.. io ne ho su una dell'Auchàn da 70 Ah perché eran le 19.30 di sabato sera, ed ero a Napoli per il matrimonio di mio cugino, quando mi ha abbandonato di netto... e non batte ciglio nemmeno d'inverno... la presi con il pensiero che mi abbandonasse da un momento all'altro, vista la marca e l'amperaggio... sul momento, pensavo addirittura di risostituirla al rientro a Verona...

invece, l'avrò rabboccata due volte in 4 anni ed è sempre lì che fa il suo dovere...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che sulla golf iv 90 cv ne avevo una da 90ah...

per la copertina termica non saprei perché è giusta della misura della batteria da 60ah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto risolto!!! Alla fine mi hanno fatto tutti i lavori in garanzia.

Mi hanno spiegato che è entrato un piccolo sassolino nel acceleratore che bloccava il momento... Hanno anche aggiunto che è generalmente impossibile che succeda...

Beh tutto è bene quel che finisce bene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ricordo che sulla golf iv 90 cv ne avevo una da 90ah...

per la copertina termica non saprei perché è giusta della misura della batteria da 60ah

 

La copertina buttala via che fa più danni che altro...

 

Tutto risolto!!! Alla fine mi hanno fatto tutti i lavori in garanzia.

Mi hanno spiegato che è entrato un piccolo sassolino nel acceleratore che bloccava il momento... Hanno anche aggiunto che è generalmente impossibile che succeda...

Beh tutto è bene quel che finisce bene!

 

Ottimo :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La copertina buttala via che fa più danni che altro...

:ok:

Perché fa danni la copertina??
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non tutti sanno che le batterie soffrono di più il caldo del freddo, quindi avere una copertina che le fa scaldare ancora di più non è il massimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti sanno che le batterie soffrono di più il caldo del freddo, quindi avere una copertina che le fa scaldare ancora di più non è il massimo.

vero caro Ale, adesso non sò come sono sulle 3BG ma sulle 3C sono installabili solo in inverno a clima rigido

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

3BG non ce l'hanno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti sanno che le batterie soffrono di più il caldo del freddo, quindi avere una copertina che le fa scaldare ancora di più non è il massimo.

Ma quindi sarebbe da toglierla d'estate e rimetterla in inverno? Un po' come gli pneumatici invernali...
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...