Vai al contenuto

Sostituzione Lampada Posizione Faro Anteriore Passat 3Bg


Messaggi consigliati

passatvariant130

Salve ragazzi, è da un po' che nn mi faccio vivo per mancanza di tempo! Ieri ho fatto il tagliando al mio 1.9 AVF del 2001 con 156.000 km! Ho messo per la prima volta il Meguin rigorosamente in spec. 505.01, cambiato tutti i filtri e sanitizzato l'impianto di climatizzazione con l'apposito prodotto in schiuma introdotto dall'alloggio filtro abitacolo. Adesso mi sono accorto che entra acqua dalla portiera anteriore lato passeggeri e dovrò ripristinare la guarnizione del pannello interno, lavoro già fatto alla portiera lato guida!

 

Vabbe' vi ho annoiato un po', ma fa sempre bene tenerci aggiornati aggiornati sulle ns passattone!

 

La mia richiesta di aiuto è:

Come caaaaxxxxx si cambiano le lampadine di posizione dei fari anteriori? C'è pochissimo spazio e non capisco se si gira, si tira... Boh! Help me, please....:o

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si tira...è dentro semplicemente a pressione, ma la gomma si cuoce col tempo... molti, usano una pinza a becchi lunghi per estrarle... poi, convien reinserirla accesa, così da fuori vedi meglio dove dirigerti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

art sei prezioso come sempre! La gomma di cui parli, è un anello che fa da guarnizione tra portalampada e parabola? Dove lo reperisco se sarà da sostituire? Grazie

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

l'unica, è in conce... ma non so se sia un ricambio disponibile a sé, o faccia parte del corpo faro... in fondo, è un semplice anello di gomma con una gola sul lato esterno... se ne trovi uno che calza nel foro, e di diametro interno adeguato, metti quel che trovi... occhio che non vada a finirti dentro il faro, piuttosto, se non son c@zzi per estrarli...capace che tocca smontare il faro....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...