Vai al contenuto

Copriruota Cerchio Estoril 17"


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Sto cercando le coppette per i miei cerchi uguali a quelli riportati nella foto seguente.

 

post-47286-0-52887100-1429807400.jpg

 

ma non riesco a trovare nessun rivenditore che li tenga in vendita.

Me li hanno fregati tutti e 4 :mad: :mad: :mad:

qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su ebay si trovano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

non riesco a trovarli.. sembrano simili, ma non li ho trovati.. :mad:

 

Ma tu hai una Passat 3BG con quei cerchi oppure hai una 3C?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sto cercando le coppette per i miei cerchi uguali a quelli riportati nella foto seguente.

 

ma non riesco a trovare nessun rivenditore che li tenga in vendita.

Me li hanno fregati tutti e 4 :mad: :mad: :mad:

qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo

I tuoi cerchi sono gli "Estoril" da 17": codice 1K0 601 025 C 88Z, i quattro copriruota hanno codice 1K0 601 149 C RGM, costano 18,40 € + IVA!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi cerchi sono gli "Estoril" da 17": codice 1K0 601 025 C 88Z, i quattro copriruota hanno codice 1K0 601 149 C RGM, costano 18,40 € + IVA!

veramente i cerchi sono da 16" il codice è lo stesso?.

Per Muttley74 si la mia passat è una 3bg, ma questi cerchi li montai io perchè con quelli da 17" che ci stavano nelle strade della mia zona mi facevano sbalzare anche con un piccolo sassolino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente i cerchi sono da 16" il codice è lo stesso?.

Alt! Allora sono dei replica??? La VW dà questo modello solo in versione 17 pollici!! Se sono da 16 sicuramente non puoi usare i codici che ti ho postato sopra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

devi cercare la marca del cerchio, che deve esser stampigliata da qualche parte come le misure del cerchio...

 

poi, effettui una ricerca in rete... o contatti direttamente la casa produttrice...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me visto che tra 16 e 17 la misura che cambia è quella del raggio le coppe centrali dovrebbero essere le stesse a parità di attacco ruota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si credo anche io che è solo questione di raggio.. Perché un rivenditore in Zona ne teneva una sola ci andava bene.. Solo che non avendole tutte ho preferito non prenderla..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

potevi farle ordinare, a 'sto punto... se sono pressoché introvabili, meno sbattimento...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi cerchi sono gli "Estoril" da 17": codice 1K0 601 025 C 88Z, i quattro copriruota hanno codice 1K0 601 149 C RGM, costano 18,40 € + IVA!

A me sembrano gli Adelaide da 16. Erano di serie sulla versione highline .Ma non sono quelli. Mi autocorreggo :blush:

Modificato: da Mirko70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

potevi farle ordinare, a 'sto punto... se sono pressoché introvabili, meno sbattimento...

Ci ho provato ma il tizio ha detto di non poterlo fare.. Il vero motivo lo conosce solo lui..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...