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Acquisto Cablaggio Iniettori Passat 3Bg


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No...No.....quel maledetto tubo a S che si collega alla turbina ...proprio ...no ...quando l'abbiamo sostituito

non ti dico cosa abbiamo passato ....specie per inserire il fermo che lo blocca sulla parte superiore ..... :br

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http://www.newpartsricambi.it/volkswagen-golf-mk4-mk5-serie-cavi-iniettore-originali-19-diesel-038971600-p-6951.html

se non la trovi, non ti fasciar la testa... Motorsil, e via...

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allora, mi sa che ti serve quantomeno una buca.... la maggior parte delle tubazioni, son nascoste da quel manicotto....

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Questo e' un motore Audi ma penso che sia come il nostro (credo )

Faro' un tentativo dall'Alto ...togliendo il grosso tubo che va all'airbox ...perlomeno qualcuno dovrei

riuscire a raggiungerlo e verificarne lo stato

Al Momento quello che mi interessa cambiare e' quello che va all'attuatore ....Ci Provo -..

post-28066-0-25163000-1424777048.jpg

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sì, è lei... segui il tubicino e ti ritroverai a tastare la N75...

 

poi, prosegui seguendo il tubo che entra, e ti dovresti trovare due derivazioni ad Y una dietro l'altra... è il punto che mi fa dannare di più....

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Ok ... ;-) ..spero che una volta cambiato quello dell' Attuatore della variabile ..gli altri siano sani ...

Così evito di infilarmi nel cofano e le madonnine stanno tranquille ..........

Ora la mia bella va alla grande ..ma ormai mi sono messo in testa di controllare il tutto ...

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