alamen 0 Inserita: 23 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 23 febbraio 2015 No...No.....quel maledetto tubo a S che si collega alla turbina ...proprio ...no ...quando l'abbiamo sostituito non ti dico cosa abbiamo passato ....specie per inserire il fermo che lo blocca sulla parte superiore ..... :br Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 23 febbraio 2015 Share Inserita: 23 febbraio 2015 allora, mi sa che ti serve quantomeno una buca.... la maggior parte delle tubazioni, son nascoste da quel manicotto.... Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 24 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 24 febbraio 2015 Questo e' un motore Audi ma penso che sia come il nostro (credo ) Faro' un tentativo dall'Alto ...togliendo il grosso tubo che va all'airbox ...perlomeno qualcuno dovrei riuscire a raggiungerlo e verificarne lo stato Al Momento quello che mi interessa cambiare e' quello che va all'attuatore ....Ci Provo -.. Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 24 febbraio 2015 Share Inserita: 24 febbraio 2015 sì, è lei... segui il tubicino e ti ritroverai a tastare la N75... poi, prosegui seguendo il tubo che entra, e ti dovresti trovare due derivazioni ad Y una dietro l'altra... è il punto che mi fa dannare di più.... Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 25 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 25 febbraio 2015 Ok ... ;-) ..spero che una volta cambiato quello dell' Attuatore della variabile ..gli altri siano sani ... Così evito di infilarmi nel cofano e le madonnine stanno tranquille .......... Ora la mia bella va alla grande ..ma ormai mi sono messo in testa di controllare il tutto ... Link al messaggio Condividi su altri siti
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