Vai al contenuto

Acquisto Cablaggio Iniettori Passat 3Bg


Messaggi consigliati

Credo ormai di aver capito che l'ora della sostituzione e' giunta ...dopo mesi e mesi ....visti i problemi di scarsa potenza ...consumi elevati ....sobbalzi del motore ...accensione spie recovery e quant'altro

Oggi dalla diagnosi e' risultato un'anomalia di alimentazione al cilindro n° 2 ...quindi ..sono ormai

convinto che il cablaggio ...a 195.800 KM .....HA FATTO IL SUO ...

Ma dove lo prendo ? ...e il costo .....qui ho letto si aggiri sui 120 € ....online invece leggo

costi di 70 - 80 € ...solo che non ha finora trovato aziende di ricambi online in cui il cablaggio sia disponibile ....devo necessariamente prenderlo in concessionaria VW ????

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • alamen

    24

  • art.142/9

    14

  • denis751

    5

  • Muttley74

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

http://www.newpartsricambi.it/volkswagen-golf-mk4-mk5-serie-cavi-iniettore-originali-19-diesel-038971600-p-6951.html

se non la trovi, non ti fasciar la testa... Motorsil, e via...

Posted Images

in concessionario quando ho cambiato albero a camme ecc mi pare che me lo fecero pagare 80 - 90 €. domani cerco la fattura e ti faccio sapere

 

quello che ho in fattura è V 038 971 600 a € 60,13 + IVA

Modificato: da AleVW
unito messaggi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me, risultava sui 70/80€.. preso dal mio meccanico in VW...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sul sito indicato da ale non c'e' traccia di cablaggio iniettori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio tutto, qualche articolo è di concorrenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ....spero che sia solo quello il problema

La diagnosi ha rilevato ..un problema di alimentazione al clindro 2

Poi la macchina non "Tira " piu' di tanto ...Fumosita' e consumi alti

Dai snitomi letti anche qui sembra che la causa sia quella

 

Il Debimetro e' OK ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e' che la macchina non tira e stasera mi si sono accese 2 spie mentre andavo (e' successo altre volte )

oggi ho fatto un po' mente locale ...

che non si attivi la variabile per un problema connesso all'attuatore

oppure ..magari si e' fessurato qualche tubicino della depressione ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ...esp e abs

 

prima se e quando si accendevano tornava tutto normale dopo aver spento e riacceso

e la macchina aveva tutta la potenza ...adesso fin da quando parto e' bloccata ..non va piu di tanto

stasera ad un tratto dopo poche centinaia di metri

ha leggermente borbottato e si sono accese le spie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

In un mio post ho descritto l'anomalia del cablaggio iniettori. Quando c'è l'interruzione di alimentazione su un iniettore o più, si accende la spia candelette e il motore quando sale di giri vibra in modo considerevole. L'accensione è regolare e al minimo ha un rumore sordo come quando si mettono le famose resistenze. Il costo in VW è di circa 80 euro ivato ed è il posto migliore dove acquistarlo.

Per togliere il vecchio dovrai spaccare la struttura in plastica perché oramai cotta, la nuova dovrai inserirla rimuovendo il cablaggio dalle loro sedi, per sfruttare tutta l'elasticità della plastica, alloggiata e poi rimettere tutto a posto.

Resta il fatto che descrivi cali di potenza e fumosità... oring e manicotti circuito IC?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione di jazoan ....allora NON e' il Cablaggio......Non mi si e' MAI accesa la spia Candelette

 

 

@espomax . l'anno scorso ho sostituito il manicotto che si collega direttamente alla turbina

e poi tempo dopo mi si e' sganciato quello in foto e qualche amico del forum mi ha suggerito

di bloccarlo con due viti ai lati ...infatti ora e' ok

 

 

resta il fatto pero' che i dalla diagnosi e' risultato un'anomalia di alimentazione al cilindro n° 2

ma potrebbe essere un errore di parecchio tempo fa ...in quanto non resettato

(comunque mai cambiato il cablaggio )

 

Potrebbe anche essere sia il cablaggio....sia la variabile bloccata ...sia qualche altro manicotto

fessurato ... problemi non vengono mai soli ....

post-28066-0-35471700-1424424751.jpg

Modificato: da alamen
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...