Vai al contenuto

Upgrade Tacho Full Fiss + Volante Multifunzione Passat 3C 2010


Messaggi consigliati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    39

  • kris

    37

  • AleVW

    6

  • knam43

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ti dico la verità, non ho letto tutta la tua discussione, mi sono basato solo sull'errore.. Se dice out of range è perché la centralina non supporta la codifica..

prova a girare l'auto :patpat:

cioè io poco tempo fa avevo ordinato un kit parcheggio , era completamente sbagliato e non funzionante e pay pal mi ha rimborsato, però fuori da ebay.   niko l'anno della macchina comunque non centr

Posted Images

nikkoracing

Stamattina ho smontato tutto e rimontato facendo attenzione allo spinotto e non è cambiato nulla, lancetta carburante ferma temperatura esterna - 22... Non so dove guardare e l'errore con il vag rimane è non me lo cancella

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sei sicuro che il tipo di tacho sia compatibile con la tua vettura?...

 

mi sembra che, sulle 3B e 3BG, ci fosse un problema simile dovuto al fatto che certi segnali, in alcuni casi, passan dallo spinotto elettromeccanico... ed, in altre versioni, attraverso la linea CAN-BUS...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prova a chiedergli di verificare bene bene i codici... su quelli delle 3BG che montavano il tacho full-Fiss del W8, mi sembra che venissero modificati dei cablaggi e delle saldature/resistenze, per far passare il segnale dallo spinotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tacho va bene lo montato anche io con l'adattatore da spina grande a piccola sicuramente è qualche codifica errata ma al momento non ho l'auto e non posso aiutarti ;)

il problema delle 3b è come le golf hanno l'immo nel tacho mentre le 3c l'immo è nella confort

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing
Inserita: (modificato)

Forse ho capito dove sta il problema, in adption quando vado a inserire il valore su full level sensor non mi prende la codifica mi chiede il security access. Dove lo trovo?

87625af9eafd8628a31ca5b1aafbf0bb.jpg

Modificato: da nikkoracing
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Buongiorno ragazzi mi è venuto un dubbio, ho letto la fattura il tacho nuovo era Montato su una macchina che aveva il cambio KXU da una ricerca su Google sembra che questo cambio sia per le versioni 4x4, la mia auto monta il KXX non è che lo spinotto che va al tacho ha i pin invertiti? Qualcuno ha il modo di verificare i pin con i numeri di telaio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...