Vai al contenuto

Aiuto Golf Vi Benzina 1.6 Spia Gialla Accessa


Messaggi consigliati

Potente forum dei golfisti:ho una golf vi del 2011 ferma per 6 mesi in garage, e ho visto che la spia gialla del cruscotto rimane sempre accesa, ho verificato tutte le lampadine, sono funzionanti, una volta non riuscivo ad accedere la macchina facendo scattare l'allarme, e il garage mi ha prestato la carica batteria poi è andato. La mia domanda è: la la batteria scarica che mi rende la spia gialla? È possibile caricare la batteria originale della varta? O sostituirne direttamente sperando che non si alternatore guasta?.

Grazie per l'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una spia gialla fissa sicuramente non è la batteria! E poi è la spia gialla di cosa? delle lampadine? del motore? dell'olio? dei gas di scarico? Sii più chiaro! Comunque ci vuole una diagnosi! solo così puoi spegnerla o capire cosa la fa accendere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una spia gialla fissa sicuramente non è la batteria! E poi è la spia gialla di cosa? delle lampadine? del motore? dell'olio? dei gas di scarico? Sii più chiaro! Comunque ci vuole una diagnosi! solo così puoi spegnerla o capire cosa la fa accendere!

Lampadina accesa, allora forse è meglio se passo dal elettrautoSent from my iPhone using Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampadina accesa! ok! se tutte le lampadine vanno è strano! hai montato qualche lampada tu? ad esempio a led da qualche parte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lampadina accesa! ok! se tutte le lampadine vanno è strano! hai montato qualche lampada tu? ad esempio a led da qualche parte?

infatti,credevo che fosse la batteria quasi scaricaSent from my iPhone using Tapatalk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...