Vai al contenuto

Illuminazione Skyline Passat 3C


Messaggi consigliati

Donato, scusa se insisto, quindi vorresti:

- fanale esterno: anello = posizione e freccia - centrale = stop

- fanale interno: anello = posizione, ma che all'occorrenza diventi retronebbia - centrale = retro

ho capito bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • donatoa83

    20

  • kris

    18

  • molo70

    16

  • PrimaVW

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

i cerchi led li ho trovati...ci vuole un 100€ per entrambi...la cosa più rompi anima e aprire i fanali...

Nel modulo 09, nella casella binary del byte 09, metti tutti i byte a 0 (ovviamente segnati prima cosa c'è scritto, in caso volessi ripristinare o non funzionasse...); fai invio, salva il long coding

Scrivi 0 dove c'è scritto dect, io così ho risolto grazie a Filippo   Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Posted Images

 

 

Perdonami se sono dubbioso...

 

Art, mi puoi spiegare meglio, per favore?

in parte, quello che han detto è corretto... ricordo ancora i tempi della scuola, quando facevam diventar rossi i led gialli dandogli Volts come se piovesse...

 

i loro ULTIMI ISTANTI di vita, eran pittoreschi: alcuni si "scapocchiavano"... :sad:

 

in realtà, ogni led ha un suo range di tensione di esercizio... più ti avvicini al limite superiore, meno durano... se lo superi, duran da Natale a S.Stefano... bisognerebbe trovare la tensione corretta per illuminare i rossi correttamente, con l'intensità da retronebbia o Stop... e, casomai, ATTENUARLI a tensione RIDOTTA, per fare le luci di posizione.... allora, durano una vita.... :occh:

E quando gli davi tensione di botto che flash ed il fumo che saliva, col prove che imprecava a più non posso Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Donato, scusa se insisto, quindi vorresti:

- fanale esterno: anello = posizione e freccia - centrale = stop

- fanale interno: anello = posizione, ma che all'occorrenza diventi retronebbia - centrale = retro

ho capito bene?

si si, proprio cosi...o al massimo utilizzare anche le frecce nell'anello fanale interno...ma devo vedere come vanno esteticamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si, proprio cosi...o al massimo utilizzare anche le frecce nell'anello fanale interno...ma devo vedere come vanno esteticamente...

xkè tu invece come faresti??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo stop:

 

post-19202-0-22912600-1418831072.jpg

 

Posizione accesa + retronebbia (la foto fa schifo ma rende l'idea):

 

post-19202-0-41789500-1418831113.jpg

 

Per capirci, solo il centrale del faro sul portellone è illuminato, il cerchio non ha led installati

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo stop:

 

attachicon.gifDSCN1301.jpg

 

Posizione accesa + retronebbia (la foto fa schifo ma rende l'idea):

 

attachicon.gifDSCN1302.jpg

 

Per capirci, solo il centrale del faro sul portellone è illuminato, il cerchio non ha led installati

Pure io al momento ho la tua configurazione ma x l hanno prossimo vorrei montare una simile a quella del video

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... se penso a tutto il lavoro che c'è dietro (realizzare i cerchi con led, fare passare i cavi dal soffietto del portellone e dalla fusibiliera, codificare tutto), per me è sufficiente la mia situazione attuale... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i cerchi led li ho trovati...ci vuole un 100€ per entrambi...la cosa più rompi anima e aprire i fanali...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu hai già il faro interno sx con il vetro bianco?

 

Poi però dovrai far passare tutti i cavi relativi alle alimentazioni, ora passa solo quello del retronebbia, dopo necessiterai far passare anche quelli delle posizioni/stop...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si gia ce l'ho...preso da un utente del sito...per cavi non ho paura xkè già smontai quanto misi la retrocamera, e se non erro mi lascai un filo come guida per lavori futuri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ciao molo70, mi scriveresti la procedura passo passo per fare la modifica skyline?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel modulo 09, nella casella binary del byte 09, metti tutti i byte a 0 (ovviamente segnati prima cosa c'è scritto, in caso volessi ripristinare o non funzionasse...); fai invio, salva il long coding ed esci.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel modulo 09, nella casella binary del byte 09, metti tutti i byte a 0 (ovviamente segnati prima cosa c'è scritto, in caso volessi ripristinare o non funzionasse...); fai invio, salva il long coding ed esci.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...