Vai al contenuto

Leva Del Cambio Dsg


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

sto notando che alla leva del cambio DSG della mia 3c si sta scollando la cromatura.

Peraltro, avendo un discreto spessore, la parte scollata è anche tagliente.

Qualcuno ha risolto con qualche sistema o si deve cambiare tutta la leva che ovviamente costerà un "botto" ?

Ringrazio per le risposte

Modificato: da imbamar
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sta venendo via dalla parte dove c'è la scritta DSG? se si consolati, è successo anche a me, ancora non l'ho sostituita perché non l'ho ancora trovata a mille lire, stavo pensando di ritoccarla con un pennellino e smalto da modellismo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sta venendo via dalla parte dove c'è la scritta DSG? se si consolati, è successo anche a me, ancora non l'ho sostituita perché non l'ho ancora trovata a mille lire, stavo pensando di ritoccarla con un pennellino e smalto da modellismo...

No mi sta venendo via la parte alla base del cambio appena sopra la cuffia in pelle.

Proprio per il motivo che avevo letto da qualche parte il problema evito di appoggiarci la mano se non necessario.

Sono un modellista e pensavo anche io di bloccare lo "spellamento" con qualche cosa del genere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sta venendo via dalla parte dove c'è la scritta DSG? se si consolati, è successo anche a me, ancora non l'ho sostituita perché non l'ho ancora trovata a mille lire, stavo pensando di ritoccarla con un pennellino e smalto da modellismo...

D'altra parte mi sa che a mille lire non si trova nulla forse.....se bastano....a mille euro....usato chissa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...