Vai al contenuto

Pranzo Tra Pugliesi


Messaggi consigliati

Ragazzi apro il post!

Dopo averne parlato con gli amici pugliesi passattisti, si sta organizzando un pranzo per DOMENICA 28 SETTEMBRE in quel di Celenza Valfortore.

Il paesino si trova tra Puglia, Molise e Campania, e rispettivamente a 36 km da Campobasso, 60 km da Foggia e 80 km da Benevento. Il raduno è aperto a chiunque voglia partecipare, l'importante è avvisare entro e non oltre giovedì mattina, in modo da organizzare il tutto! Il raduno verterà su una visita guidata ai luoghi simbolo del paese e della Diga d'Occhito ed un viaggio tra i sapori e gli odori tipici della Puglia collinare, piena di storia e di prelibatezze...

Chiaramente ci sarà un pranzo con tutti e le foto di rito... Quotate il messaggio con il numero di partecipanti!

Stardust (Michele)

Inviato da Samsung SM-N9005

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Io mia moglie e ovviamente la Passat Variant.... ci siamo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la lista

 

Michele

Claudio + Consorte

 

si accettano anche berlinari...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Michele ! Fare un Brindisi a me perché il 28 e il mio compleanno !!!! Buon divertimento a tutti i partecipanti e buon pranzo theluvr6

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci sto. Con la mia famiglia e forse la Golf. Visto che berlinari non sono molto graditi. Hi Hi Hi Hi

Comunque ci sto di sicuro.

 

Inviato dal mio GT-I9505

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Casomai con la passat. La golf resta a casa muahahah<br /><br />Inviato da Samsung SM-N9005<br /><br />

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Bravi ragazzi bella idea...... peccato che la distanza non è indifferente altrimenti saremmo venuti volentieri tra le altre cose uno di noi è di un paese vicino

(San Marco La Catola) :birra: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non so se sono libero per domenica... E sono 265 km a tratta...!!!!

 

e038073358836174aef82b496d170446.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Io ci sono!

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi bella idea...... peccato che la distanza non è indifferente altrimenti saremmo venuti volentieri tra le altre cose uno di noi è di un paese vicino

(San Marco La Catola) :birra: :birra:

 

Sbrigari porta il Sammarchese nella sua patria ed unitevi!

 

Dona lascia la macchina da luigi e salite con la sua! Anzi è meglio al contrario, passa da luigi, almeno lo fai viaggiare in una vera passat!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Sa dda fà.... :patpat:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Popolo buongiorno!

Jonny leggo ma non scrivo muahahahaha

Allora a che punto siamo?? Fino ad ora siamo claudio + Alessandra, luigi + passat / michele

Fammi sapere se è quanti siete a venire!

 

 

Inviato da Samsung SM-N9005

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michelle se si fa qualcosa, io vengo con mia moglie e i bambini. Aggiorna fin che punto siamo. Quanti siamo

 

Inviato dal mio GT-I9505

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...