Vai al contenuto

Alzacristalli Capriccioso Passat 2006


Messaggi consigliati

salve ragazzi... non sono riuscito a trovare nulla al riguardo ma la mia passat dà delle noie al finestrino sx. se ho i finestrini aperti prima di spegnere l'auto vado sul comando e chiudo i finistrini, quello sx arriva a fine corsa e appena chiuso si riapre e sono costretto a stopparlo con il pulsante... dopo lo provo a ritirare su e , non andando in automatico, si chiude. Cosa può essere? pulsante, motorino, corda, supporti vetro?

 

grazie

 

 

passat 2006, berlina 1.9tdi 105cv comfortline

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Fai così...

Stacca il morsetto negativo della batteria per una decina di secondi.... poi ricollegalo ed esegui qussta semplice procedura:

Tieni premuto per 2 sec il pulsante in alto dopo che il cristallo si è fermato.... questo per ogni finestrino. Lo stesso... per due sec con il pulsante sempre premuto in basso dopo che il vetro è bloccato in basso.

Devi resettare le posizioni di fine corsa del vetro.

Chiaro?

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Grazieeeee... i più anziani lo sanno.... io mi faccio pagare in natura... culinaria ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :D :lol:

 

Bene sono contento per te. Da oggi saprai cosa fare se ti succederà di nuovo!!!!

 

Cl@udio68 :ok:

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Salve,stesso problema, ma alzavetro anteriore dx,sulla mia Golf V:posso provare la stessa soluzione?

Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli fai fare una corsa completa aperto/chiuso... e da chiuso tieni il tasto premuto su chiuso per qualche secondo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli fai fare una corsa completa aperto/chiuso... e da chiuso tieni il tasto premuto su chiuso per qualche secondo...

grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh.. prova almeno...

 

e fà sapere ;)

Sicuramente proverò e farò sapere,intanto ringrazio tutti.. :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Salve a tutti,rieccomi qua:

dunque ho provato di tutto ma l'alzavetro dx della mia Golf continua a fare i capricci e devo resettare ogni 3x2.

Stavo pensando di fare una bella diagnosi con VCDS,sapreste linkarmi un buon cavo diagnosi a poco prezzo( e magari anche qualche guida)?

Grazie:):)

 

Inviato dal mio PadFone T00C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

sicuramente devi fare una diagnosi per vedere se c'è qualche problema elettrico.

anche la mia,ogni tanto,lo fà quello lato guida,non gli dò troppo peso,ma credo che dipenda dall'usura del meccanismo dell'alzavetro.le due clips di plastica che tengono il vetro,soprattutto una,non è al meglio e credo che in alcuni casi,ilvetro si muova un pelo durante l'alzata,e di conseguenza riscenda giù come ci fosse un ostacolo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

le V, son famigerate per quel problema.. provate a spruzzare olio al silicone come se piovesse nelle guide del finestrino...

 

ma ridurrete il problema del 10% si e no...

 

i sensori di sforzo, son sensibili, e sembra che la conformazione delle guide non sia il massimo... ma, entrambe le cose, non si posson variare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

stessa cosa sulla golf di mia moglie, devo cambiare le guarnizioni ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stessa cosa sulla golf di mia moglie, devo cambiare le guarnizioni ;)

tenete i finestrini chiusi e fate lavorare il climatronic, ahahahahahaha :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...