Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao raga essendo nuovo del forum stavo spulciando un po per vedere di migliorare un po la mia passat varian e mi sono accorto che molti di voi hanno questo autohold scusando l ignoranza mi spieghereste gentilmente a cosa serve e se posso montarlo sulla mia? chiaramente se ce qualche post gia aperto se me lo indicate e chiudete questo.... anche usando il tasto cerca nn vedo nulla... fatemi sapere grazieeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto hold in pratica ti tiene frenata per 2 (mi sembra) secondi l'auto quando togli il piede dal pedale del freno, questo per agevolare la partenza in salita ad esempio.

 

Credo si possa montare anche sulla tua a ignoro la procedura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A bello ma si attiva via vag? Io ho un cavo vag che avevo preso per la polo ma nn riesco a farlo partire nn mi riconosce le porte com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A fianco della leva del cambio non hai il pulsante con la scritta?

 

Dubito che sia una cosa che si attiva solo tramite VAG, senza montare nessun pezzo aggiuntivo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No affianco alla leva ho solo esp off infatti volevo un po riempire questi tasti.... che tasti esistono oltre aquesti due? E si possono montare?

No nn fa solo trammite vag ci sono anche altre cose da montare cm nella guida

Modificato: da stefanosub
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'auto hold tiene ferma l'auto per due secondi quando la pendenza supera una certa soglia. Avendo imparato a guidare a Napoli (città collinare con strade realmente in pendenza, ma ora vivo nella pianura padana) ho sempre pensato che fosse un inutile orpello. Quest'estate ho passato una settimana a Napoli con la mia Golf e devo dire che poi potrebbe essere utile.

Ho la sensazione che, per farlo funzionare, oltre ad un'attivazione con il vag serva un inclinometro e del software apposito, però non un sono esperto e potrei sbagliarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A bello ma si attiva via vag? Io ho un cavo vag che avevo preso per la polo ma nn riesco a farlo partire nn mi riconosce le porte com

Per il cavo vag aggiornati e prendi questo: http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/mantova-annunci-mantova/interfaccia-vag-com-vcds-12-10-3-per-golf-5-6-7-a3-a4-a5/44804092

 

Per attivare l'hold assist mi sa che devi avere qualche sensore in più.. Però puoi sempre provare.. Con il vag lo puoi disattivare e regolare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dicono che i cavi di Berto sono migliori.. Non hanno mai problemi con la connessione internet ecc.. E soprattutto di dà assistenza anche post vendita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dicono che i cavi di Berto sono migliori.. Non hanno mai problemi con la connessione internet ecc.. E soprattutto di dà assistenza anche post vendita!

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per avere l' auto hold basta comprare il tasto originale, i cavetti e montare il tutto, codificare tramite vag e basta non serve altro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dicono che i cavi di Berto sono migliori.. Non hanno mai problemi con la connessione internet ecc.. E soprattutto di dà assistenza anche post vendita!

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per avere l' auto hold basta comprare il tasto originale, i cavetti e montare il tutto, codificare tramite vag e basta non serve altro.

 

quoto leo poi più di averti postato le foto e la guida ;)

 

ti allego anche lo schema

auto hold.pdf

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...