Vai al contenuto

Compatibilità Tasti Alzacristalli Passat 3Bg/golf 6


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, l'alzavetro del pilota inizia a darmi qualche grattacapo nel senso che il finestrino si alza e si abbassa, ma non funziona la chiusura automatica completa con il solo click..... Se voglio chiuderlo completamente devo cioè tenere premuto il bottone e non va da solo. In conce mi hanno detto che va sostituita tutta la pulsantiera e non il singolo pulsante.... Questa secondo voi potrebbe andare? Come capire se calza sulla 3BG? C'è un codice da guardare? Grazie...ancora.

post-37501-0-73011400-1406545682.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho montato proprio quella ;)

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho montato proprio quella ;)Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Ciao Kliton, ci sono diverse piedinature o sono tutte uguali? Avresti il codice del pezzo originale? 3BD 959 857 forse? Grazie.

Modificato: da Nheo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle in chrome non sono originali.

Dopo vedo per il codice dei originali.

Basta cercare 'Windows switch passat 3BG'

 

Sent from my GT-I9100

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

prima di dire che non funziona l'automatismo, lo hai settato mantenendo per qualche secondo l'azionamento una volta arrivato a fondocorsa?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao art, scusa ma non ci ho capito niente. So solo che prima funzionava, poi ha dato qualche problema e ora solo in "manuale". Mi spieghi la procedura esatta? Provo e se non va ordino. Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Devi tenere premuto il pulsante per abbassare il vetro fino a quando scende del tutto e lo continui a premere per altri 3 secondi, poi tiri il pulsante per chiudere il vetro e quando si chiude continui a tenere tirato per altri 3 secondi. Devi fare la stessa procedura anche per il vetro passeggero. Dopo averla fatta se tutto funziona correttamente hai l'automatismo che funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Devi tenere premuto il pulsante per abbassare il vetro fino a quando scende del tutto e lo continui a premere per altri 3 secondi, poi tiri il pulsante per chiudere il vetro e quando si chiude continui a tenere tirato per altri 3 secondi. Devi fare la stessa procedura anche per il vetro passeggero. Dopo averla fatta se tutto funziona correttamente hai l'automatismo che funziona.

Grazie ragazzi, piú tardi provo... E speriamo..... :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provato sul mio lato ma nada. Ma la procedura prevede obbligatoriamente anche dal lato passeggero? Io ho fatto solo dal lato pilota...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ogni pulsante è indipendente. Può essere che sul tuo non va e sul lato passeggero si. Attenzione: l'automatismo del vetro del passeggero anteriore funziona solo dalla pulsantiera lato guida, dal pulsante lato passeggero non funziona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Grazie ragazzi..... Vado di nuovo acquisto...... :-)

Se pure in ritardo, aggiorno.... Arrivata la pulsantiera e ho notato che ha sul connettore 9 pin mentre quello originale ne ha 10. L'ho montato lo stesso e sembra funzionare tutto.... Forse il decimo pin era " per scopi futuri "? :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...