Vai al contenuto

Sostituzione Volante Con Uno Multifuzione Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • almada

    26

  • kris

    19

  • Joppe851

    11

  • danny tdi

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

le H........ :mad:

Credo che sia necessario cambiare la centralina sotto il devioluci con una che supporti il volante MF a questo link trovi un pò di info con i codici   http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Steer

Il codice cavo airbag x volante MF è 3C8 971 584 F

Posted Images

ok grazie ,e' quello che ho ... spero di aver risolto ,ho comprato una centralina sterzo in germania ,codice 5k0953569t compresa di lava tergi senza comandi multifunzione spero che sia compatibile e funzionante ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

occhio però che, se non sbaglio i codici 5k0.... si riferiscono alla Golf!!

 

comunque in bocca al lupo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

montata centralina 5k0953569t e tutto funzionante ,ho un problema conil servosterzo ,spia accesa e volante piu duro del normale ,pensavo che era un problema al sensore angolo sterzo,provato a fare inizializzazione ma senza risultato ,con il vcds mi indica un difetto di base ??a voi e' mai capitato ? intanto che avevo smontato tutto ho montato le bocchette aria con la cornice cromata e illuminate ,un bel spettacolo ... :arf :arf :D :D

Modificato: da almada
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti rimangono le spie accese ed il volante duro non hai fatto bene il setaccio dell'angolo di sterzata, devi fare la procedura che non ricordo bene avevo tribolato anche io un bel po' ma a forza di tentativi sono riuscito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fatto !!!!!!non era il sensore angolo sterzo ma il settaggio base della centralina volante (fine corsa ) solo che con il vcds non e' possibile farlo ed ho usato il bosch dell'officina dove lavoro ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao, anche io ho una Passat highline del novembre 2009, senza comandi al volante e vorrei metterli, ho trovato il volante usato con i comandi, ma ancora non l'ho acquistato, prima di iniziare a smontare vorrei essere sicuro di avere tutto ciò che mi serve, ma allo stesso tempo non voglio comprare roba inutile.

Credo che la mia centralina sia predisposta per il multifunzione perché col VAG ho attivato i comandi e la codifica è stata accettata. Quindi vorrei sapere se il cavo airbag devo sostituirlo sicuro oppure potrebbe essere già predisposto quello che ho? Attendo risposte grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ti dicevo al 100% devi cambiarlo, vuoi essere sicuro al 100%? sgancia l'airbag fai una foto e la posti ;)

Ciao, anche io ho una Passat highline del novembre 2009, senza comandi al volante e vorrei metterli, ho trovato il volante usato con i comandi, ma ancora non l'ho acquistato, prima di iniziare a smontare vorrei essere sicuro di avere tutto ciò che mi serve, ma allo stesso tempo non voglio comprare roba inutile.

Credo che la mia centralina sia predisposta per il multifunzione perché col VAG ho attivato i comandi e la codifica è stata accettata. Quindi vorrei sapere se il cavo airbag devo sostituirlo sicuro oppure potrebbe essere già predisposto quello che ho? Attendo risposte grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Correggo quanto ho scritto precedentemente, ho riprovato ad attivare i comandi al volante e la codifica non viene accettata! Sarà che l'altra volta che ho provato avevo sbagliato qualcosa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

che tipo di centralina hai ? sul devioluci,per la precisione sulla leva del tergi hai i comandi x il cdb ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...