Vai al contenuto

Aria Condizionata Vano Portaoggetti


Messaggi consigliati

mattia.bacciolo

Ciao a tutti, ieri ho aperto la bocchetta nel vano portaoggetti ma non sento flusso d'aria, men che meno fredda, cosa posso controllare? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi sembra che funzioni con tutte le combinazioni di direzione del flusso, essendo prima degli smistamenti...

 

prova a mettere la ventola "a palla"... sulla mia, d'estate si sente... non è un frigo, ma se metti dentro la bottiglia d'acqua nei vaggi, non ti bevi il piscio.....

 

un po' volgare, come associazione d'idee, ma rende il concetto....

 

se invece ti aspetti la brina sulla bottiglietta, sbagli di grosso.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

mi sembra che funzioni con tutte le combinazioni di direzione del flusso, essendo prima degli smistamenti...

 

prova a mettere la ventola "a palla"... sulla mia, d'estate si sente... non è un frigo, ma se metti dentro la bottiglia d'acqua nei vaggi, non ti bevi il piscio.....

 

un po' volgare, come associazione d'idee, ma rende il concetto....

 

se invece ti aspetti la brina sulla bottiglietta, sbagli di grosso.....

 

non mi aspetto un frigo appunto, ma pensavo di sentire aria come quando metti la mano davanti alla bocchetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in confronto alle bocchette del cruscotto, senti appena un rantolo......

 

e, quello, è più che sufficiente dato che il vano è un piccolo spazio chiuso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mattia, se ti può essere di conforto, non credo di aver mai visto la mia bocchetta funzionare.

 

@art

fabio ma tipo c'è un motoposizionatore per convogliare l'aria o è condotta per inerzia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Michele, la bocchetta ruota liberando o coprendo un semplicissimo buco in comunicazione col condotto di ventilazione principale... non è che la tua sia in posizione chiusa?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so sulla Passat... Ma sulla Golf non sentirai mai il flusso dell'aria perché innanzitutto ne arriva poca.. In caso senti solo che è fresco.. E basta.. Ma sicuramente non senti l'aria.. Men che meno da aperto visto che da aperto il tubo non arriva alla fessura del vano........ Quindi per sentire il flusso dovresti star dentro con la mano a portaoggetti chiuso, cosa impossibile....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Ciao a tutti, ieri ho aperto la bocchetta nel vano portaoggetti ma non sento flusso d'aria, men che meno fredda, cosa posso controllare? grazie

Nel vano portaoggetti c'è un coso che regola l'aria del vano portaoggetti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...