Vai al contenuto

Installazione Cruise Control Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ieri ho acquistato un cruise control usato per la mia passat 3c b6 my 2006. Vorrei montarlo, qualcuno lo ha già fatto?post-59550-0-08172100-1403592095_thumb.jpg

Modificato: da Ilmasto
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Sulla 3C non l'ho mai fatto. Hai i cablaggi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se tu avessi già il cruise, e volessi sostituire solo le leve con altre uguali, si.... avresti il cablaggio adeguato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

era in senso ironico...

 

se la vettura è stata comprata con l'optional del cruise, c'è la leva e c'è il cablaggio adeguato.. per cui, puoi sostituire solo il blocco leve, se dovesse guastarsi...e tutto funzionerebbe....

 

se non c'era prima, non c'è il cablaggio.....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cablaggio non è già predisposto per montare il Cruise control? Mi hanno detto che tutto al più bisogna aggiungere solo un filo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

potrebbe, ma dovrebbe dipendere anche dalle centraline di bordo che monta la tua vettura...poi, dovresti anche codificarlo con il VAG.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dipende... se hai il VAG, puoi codificare il cruise control...

 

e, puoi verificare con i codici della leva, e delle centraline che monta la tua auto, se sono compatibili e se la centralina in tuo possesso supporta il cruise control...

 

e puoi sempre sostituirla con una che lo supporti, codificando con il VAG anche quella....

 

"puoi", significa che è possibile se ci sono i presupposti di manualità, supporti tecnici, tempo, e denaro a disposizione...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

Ciai a tutti. Per me è la prima volta che scrivo su un forum e non so bene le regole. Avevo bisogno di un aiuto.Qualche anno fa ho montato il cruise control su la mia auto audi a4 b6 con cambio tip tronic. Mi è bastato comprare la leva su ebay a 26 euro ho fatto il montaggio codifica ed ha funzionato bene. Adesso ho montato il cruise control su la passat del 2008 con cambio dsg del mio fratello fato la codifica pero non funziona. La leva e stata comprata usata da un recupero, da qualche forum in giro ho letto che bisogna colegare un filo da la centralina sotto sterzo al centralina sotto tergicristallo e come ho capito il collegamento deve esere fatto cosi dal pin 16 centralina sotto sterzo al pin 20 centralina motore. Una folta fato il colegamento e meto in funzione il cruise control nel display vine fuori un avviso, anomalia motore che subito fa fermare l'auto . Lauto non si spegne pero sta al minima e non accelera finche non spengo il cruise control. Preciso che la leva è quella che si aggiunge sotto alla leva delle frecce. Se qualcuno ha la possibilità di darmi una dritta lo ringrazio. Asp ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciai a tutti. Per me è la prima volta che scrivo su un forum e non so bene le regole. Avevo bisogno di un aiuto.Qualche anno fa ho montato il cruise control su la mia auto audi a4 b6 con cambio tip tronic. Mi è bastato comprare la leva su ebay a 26 euro ho fatto il montaggio codifica ed ha funzionato bene. Adesso ho montato il cruise control su la passat del 2008 con cambio dsg del mio fratello fato la codifica pero non funziona. La leva e stata comprata usata da un recupero, da qualche forum in giro ho letto che bisogna colegare un filo da la centralina sotto sterzo al centralina sotto tergicristallo e come ho capito il collegamento deve esere fatto cosi dal pin 16 centralina sotto sterzo al pin 20 centralina motore. Una folta fato il colegamento e meto in funzione il cruise control nel display vine fuori un avviso, anomalia motore che subito fa fermare l'auto . Lauto non si spegne pero sta al minima e non accelera finche non spengo il cruise control. Preciso che la leva è quella che si aggiunge sotto alla leva delle frecce. Se qualcuno ha la possibilità di darmi una dritta lo ringrazio. Asp ciao a tutti.

Come primo messaggio dovresti presentarti qui: Presentazioni

 

Anche questa discussioni magari trovi qualcosa di utile: https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/93092-attivare-cruise-control-passat-3c/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...