Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Sicuramente è questo il tuo problema e non dovrebbe essere difficile da riparare[video=youtube;CeTMad-67k4] [video=youtube;M8gu7WCvjEc]

Grazie tante, peccato si tratti di una golf, altrimenti la guida sarebbe stata "ottimissima"!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nheo come va ???

ai fatto un po di strada e ricontrollato gli errori clima ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nheo come va ???

ai fatto un po di strada e ricontrollato gli errori clima ??

Ciao Denis, come avevate ampiamente previsto, appena rimesso in marcia il veicolo, il,problema si è ripresentato e il clima sbuffa ancora.... Unica soluzione effettuare l'intervento di sostituzione....che per ora, dico sinceramente, la vedo dura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutto uguale una mazza... :patpat:

 

la 3BG è totalmente differente... :fischio:

Non sono un esperto...... Ma la passatona mi sembra molto diversa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao NHEO,

hai rifatto la procedura di diagnosi errori per vedere quali si sono ripresentati ??

Hai manualità con cacciaviti ed affini ?? Se si allora con un pò di pazienza riesci a risolvere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao NHEO,

hai rifatto la procedura di diagnosi errori per vedere quali si sono ripresentati ??

Hai manualità con cacciaviti ed affini ?? Se si allora con un pò di pazienza riesci a risolvere

Per la manualitá non ci dovrebbero essere problemi.... La paura che ho è quella di far danni nello smontare il tutto. Ganci di plastica che potrebbero spezzasrsi......cruscotto che scricchiola......casseto porta oggetti che non torna esattamente al suo posto......AIUTO!!!!!! Svegliatemi e finiamola con questo incubo!!!!!!, :-) :-).

Scherzi a aprte, questo fine settimana sono impegnato con matrimoni e cresime, vediamoo se riesco a fare le prove durante la settimana (compreso quella della ventola lato passeggero che gira o meno con clima su auto), poi naturalmente dritto su forum per gli aggiornamenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio clima ha i rumori che hai descritto e la prossima settimana mi metterò anche io a perdere un po' di tempo per cercare di risolverli.

Da quello che ho visto smontando un po' di cose devo dire che torna tutto come prima, anzi lavorando mi sono accorto che mancava qualche vite qui e li e i rumori del cruscotto sono migliorati molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la manualitá non ci dovrebbero essere problemi.... La paura che ho è quella di far danni nello smontare il tutto. Ganci di plastica che potrebbero spezzasrsi......cruscotto che scricchiola......casseto porta oggetti che non torna esattamente al suo posto......AIUTO!!!!!! Svegliatemi e finiamola con questo incubo!!!!!!, :-) :-).

Scherzi a aprte, questo fine settimana sono impegnato con matrimoni e cresime, vediamoo se riesco a fare le prove durante la settimana (compreso quella della ventola lato passeggero che gira o meno con clima su auto), poi naturalmente dritto su forum per gli aggiornamenti...

OK, riverifica quali errori sono presenti e poi vediamo il da farsi.

Non avere paura che non rompi nulla nel caso tu dovessi fare la riparazione fai da te

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...