Vai al contenuto

Possibile Disattivare Tmc Del Mfd2?


Messaggi consigliati

posseggo passat del 2006 e vorrei sapere se col vag è possibile disattivare il tmc del mio navigatore mfd2.

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

tenendo premuto qualche tasto, non entri nel menù secondario?...

 

sulla mia Gamma, puoi settare le funzioni coi tasti dell'autoradio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tenendo premuto qualche tasto, non entri nel menù secondario?...

 

sulla mia Gamma, puoi settare le funzioni coi tasti dell'autoradio....

che io sappia no, le ho provate tutte ma continua a fare quello che vuole: in pratica quando cerca i messaggi sul traffico abbassa il volume della radio ed emette un fruscio per 6 minuti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza: e verificare se fosse disponibile un aggiornamento del firmware ? Magari nel tempo questo problema è stato sistemato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza: e verificare se fosse disponibile un aggiornamento del firmware ? Magari nel tempo questo problema è stato sistemato...

ho fatto l'aggiornamento ma non è cambiato nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che io sappia no, le ho provate tutte ma continua a fare quello che vuole: in pratica quando cerca i messaggi sul traffico abbassa il volume della radio ed emette un fruscio per 6 minuti

 

ho controllato sulle istruzioni..io ho proprio il tasto dedicato, per entrare nel menù delle impostazioni....

 

ignoro se l'MFD lo abbia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato sulle istruzioni..io ho proprio il tasto dedicato, per entrare nel menù delle impostazioni....

 

ignoro se l'MFD lo abbia....

nel mio c'è il tasto "info" dove entri e vedi le emittenti che il tmc utilizza per scaricare i messaggi sul traffico.

Nel navigatore posso disabilitare il tmc (cosa che ho fatto) tuttavia lui scarica lo stesso le informazioni sul traffico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disattivare il tp mi sembra che si faccia cosi non posso aiutarti di più xkè ora monto rns

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Prova a disattivare il tp mi sembra che si faccia cosi non posso aiutarti di più xkè ora monto rns

è la prima cosa che avevo fatto ma non risolve il problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...