Vai al contenuto

Luci Abitacolo


Messaggi consigliati

Cosimo Novara

Buongiorno a tutti, posseggo una passat sw variant dsg highline 170 cv del 2007, ho bisogno di un aiuto se è possibile, stavo sostituendo le luci di lettura (avanti e dietro nonchè le luci degli specchietti del parasole ) con delle lampade a led, nel provare ho bruciato il fusibile da 5A, dopo averlo sostituito e rimesso tutto come prima adesso le luci non si accendono più, cosa può essere successo, poi se non vi dispiace datemi un consiglio su che tipo di lampade a led per interno devo compare (non vorrei che questo mio amico mi abbia dato un prodotto sbagliato) e che tipo di lampade allo xeno per gli anabbaglianti, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, prova a guardare nel sito xenovision. Ci sono dei kit specifici per ogni macchina ☺️ Da quello che dicono in giro hanno ottimi prodotti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosimo Novara

Ciao, prova a guardare nel sito xenovision. Ci sono dei kit specifici per ogni macchina ☺️ Da quello che dicono in giro hanno ottimi prodotti

Graie Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi che hai bruciato qualche altro fusibile...per i led fatti bene, secondo me, ci vogliono 50/60 euri prendendoli su siti come xenovision...se no fai come me 20€ dai cinesi e via...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cosimo Novara

vedi che hai bruciato qualche altro fusibile...per i led fatti bene, secondo me, ci vogliono 50/60 euri prendendoli su siti come xenovision...se no fai come me 20€ dai cinesi e via...

Grazie Donatoa83

 

ho controllato tutti i fusibili uno alla volta...e sono tutti integri....almeno spero, ora non mi resta che controllarli di nuovo con il tester tutte e tre le postazioni ( laterale sinistro, laterale destro e l'altra nel vano motore)...almeno che non ce ne sia un'altra nascosta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di no...sono solo quelle

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, posseggo una passat sw variant dsg highline 170 cv del 2007, ho bisogno di un aiuto se è possibile, stavo sostituendo le luci di lettura (avanti e dietro nonchè le luci degli specchietti del parasole ) con delle lampade a led, nel provare ho bruciato il fusibile da 5A, dopo averlo sostituito e rimesso tutto come prima adesso le luci non si accendono più, cosa può essere successo, poi se non vi dispiace datemi un consiglio su che tipo di lampade a led per interno devo compare (non vorrei che questo mio amico mi abbia dato un prodotto sbagliato) e che tipo di lampade allo xeno per gli anabbaglianti, grazie.

i led li devi prendere del tipo can-bus altrimenti si accende la spia del check, per il discorso che adesso non si accendono è per il fatto che hai bruciato sicuramente anche il fusibile della confort.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...