Vai al contenuto

Quale Cavo Comprare Per Diagnosi


Messaggi consigliati

Ciao ho letto un po i vari post quanto riguarda il programma di diagnosi e cavo per collegarsi all auto

percio avrei bisogno di alcuni chiarimenti ho una :w passat del 2003 i cavi sono tutti uguali? lo spinotto della mia auto e di color rosa centra qualcosa ? :shock: :shock:

Ho guardato sulla baya e ci sono innumerevoli cavi che a parere mio sono uguali :spiderman: mi date una mano per lacquisto del cavo e del software GRAZIE :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo. quello preso sulla baia non va quello di berto si.

Testato su win7 professional 64 bit e funziona, idem su xp home.

 

ATTENZIONE agli antivirus: il mio pc portatile ( win7 professional 64 bit ) mi ha segato il file eseguibile dopo 5 minuti di utilizzo. Anche altri pc con antivirus installati mi hanno creato problemi.

Ho dovuto prendere un pc dedicato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

confermo. quello preso sulla baia non va quello di berto si.

Testato su win7 professional 64 bit e funziona, idem su xp home.

 

ATTENZIONE agli antivirus: il mio pc portatile ( win7 professional 64 bit ) mi ha segato il file eseguibile dopo 5 minuti di utilizzo. Anche altri pc con antivirus installati mi hanno creato problemi.

Ho dovuto prendere un pc dedicato

Basta andare.nelle impostazioni dell'antivirus e metterlo tra le eccezioni e funziona.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Fatemi capire, che in sto giorni so così così, se io acquisto per la mia 3bg '04 l'interfaccia citata qui sopra, praticamente che cosa ci posso fare?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Puoi fare la diagnosi completa, puoi modificare ad esempio la chiusura centralizzata, scegliere se aprire una porta o tutte le porte con una sola pressione con il pulsante del telecomando, inserire o togliere il "bip" di conferma chiusura/apertura porte, modificare la visualizzazione del CdB, monitorare tutti i parametri del motore, ecc, ecc, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto!!! :ok:

 

 

Basta andare.nelle impostazioni dell'antivirus e metterlo tra le eccezioni e funziona.....

 

In fase di installazione è sempre meglio DISATTIVARE Antivirus, Antirootkit! E soprattutto non avere nessuna connessione internet! Altrimenti butti via il cavo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con il 12.10.3 lo uso anchr con internet acceso....garantito da Berto....

 

Con il vag si possono fare anchr dei danni eh!!!! ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ALessandro.... mi spieghi meglio la storia del bip e come si fa ??

Puoi fare la diagnosi completa, puoi modificare ad esempio la chiusura centralizzata, scegliere se aprire una porta o tutte le porte con una sola pressione con il pulsante del telecomando, inserire o togliere il "bip" di conferma chiusura/apertura porte, modificare la visualizzazione del CdB, monitorare tutti i parametri del motore, ecc, ecc, ecc...

Modificato: da denis751
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

con questo postato è possibile fare diagnosi di:

passat 3bg 2003 1.9 tdi

golf IV 2003 1.9 tdi

A3 2006 - 07 2.0 tdi

A4 2006 - 09 3.0 tdi?

 

che vuol dire che non è un prodotto ross tech?

grazie

Modificato: da ErLampuga
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

con questo postato è possibile fare diagnosi di:

passat 3bg 2003 1.9 tdi

golf IV 2003 1.9 tdi

A3 2006 - 07 2.0 tdi

A4 2006 - 09 3.0 tdi?

 

che vuol dire che non è un prodotto ross tech?

grazie

Puoi fare la diagnosi e attivazioni a tutte le auto del gruppo VAG fino alle attuali del 2014.

 

Non è un prodotto ross tech vuol dire che è un clone.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao, ALessandro.... mi spieghi meglio la storia del bip e come si fa ??

Vai sul canale 46 Central Conv., selezioni adaptation 10 e scegli cosa vuoi attivare.

 

post-27879-0-04139200-1400061065_thumb.jpg

 

post-27879-0-55778700-1400061437_thumb.jpg

 

In questo caso bip in chiusura.

 

Scusa per le foto fatte di corsa al sole...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con il 12.10.3 lo uso anchr con internet acceso....garantito da Berto....

 

Con il vag si possono fare anchr dei danni eh!!!! ;-)

Prima di mettere il puntino sulle i leggi le frasi! IN FASE DI INSTALLAZIONE INTERNET SPENTO! :mad: Una volta installato imposti che non cerchi MAI gli aggiornamenti! Allora lo puoi usare anche con internet acceso! Chiaro? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con i cavi vecchi li bruciavi anche dopo l'installazione se lasciavi internet acceso..

E anche l'antivirus anche dopo l'installazione va lasciato in eccezioni altrimenti lo blocca.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...