Vai al contenuto

J538 Fuel Pump


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

No muttley , le settature e altri componenti funzionano al 100%, perche deve dare errore alla pompa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Scusa, rispondevo ad Alessio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessio1H1

Allora c'avevo intivato e Fedele ha i fili rotti.
Nel dubbio, Fedele, siccome ho una certa nausea nel leggere lo schema, puoi mica verificare in che stato e' l'isolante dei fili dentro alla cuffia della porta lato guida?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

Allora c'avevo intivato e Fedele ha i fili rotti.

Nel dubbio, Fedele, siccome ho una certa nausea nel leggere lo schema, puoi mica verificare in che stato e' l'isolante dei fili dentro alla cuffia della porta lato guida?

ok , alex :ok: ,............questo lavoro lo faro sabato , ma ti ripeto , che le serrature , il led è i comandi sulla pulsantiera lato guida , funzionanano tutti :ok: controllare non costa nulla :thk: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

fedele....ti posto qui i risultati della ricerca della confort, ma come detto, sulla confort c'é da perdersi se non si può usare il filtro win come in conce....quindi è quasi inutile la mia ricerca...ma siccome l'ho fatta, vedi un po' se riesci arestringere il campo incrociando le date di produzione ed i codici PR...

 

confort fedele.pdf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
fedeleimpianti

grazie pasquale per il Pdf :patpat: ......... alessio ho riscontrato questo sul soffietto , puo' essere la causa? vi faro' sapere.

 

 

come posso scollegarli e vericare i cavi? c' èun connettore all'interno abitacolo?

post-15470-0-37003500-1401606944_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E facile far "smontare" il sofieto come hai fato tu ?

 

Sent From My Galaxy S CyanogenMod 10.1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Facilissimo, lo tiri indietro e si sgancia.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...