Vai al contenuto

Track Day Autodromo Di Franciacorta 23-03-2014


Messaggi consigliati

23 marzo 2014
PISTA APERTA DALLE 09.00 ALLE 17.00

Sono ammesse in pista solo le vetture conformi ai parametri imposti dal Codice della Strada ovvero: vetture targate, assicurate e omologate.

Il costo della circolazione turistica è di 45,- Euro ogni 20 minuti.

Per ottenere l’accesso in pista ci si deve presentare personalmente all’ufficio pista con il modulo di scarico responsabilità precompilato unitamente alla patente di guida, pagare la tariffa dovuta e ritirare il tagliando di ingresso.

!!! E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCO !!!

Eventuali danni causati alle strutture della pista (es. guardrail) saranno addebitati al responsabile.

Per la sicurezza in pista sono disponibili, oltre ai commissari di pista, una ambulanza, carro attrezzi e servizio antincendio.

PER INFO TEL. 030.70.40.677

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei anche girare con la pioggia. Ma le mie invernali slick la pensano moolto diversamente -.-

 

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Se domani mattina mi alzo e non vedo acqua molto probabile passo giù che so esserci anche quelli dell Audi RS

 

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...