Vai al contenuto

Compatibilità Centralina Bt (Nokia) Per Rsap-Premium


Messaggi consigliati

sgtpepper67

Ciao,

qualcuno del forum sa indicarmi (con certezza) se la centralina di controllo BT marchiata NOKIA (quella, tanto per capirci, posta sotto il sedile passeggero) con il seguente codice 3C8 035 730 (senza lettere finali) è compatibile e nel caso completamente sostituibile alla mia attuale (e forse difettosa) avente codice:

3C0 035 730 A
Grazie anticipatamente a chi sa darmi chiare indicazioni.
Saluti a tutti :ok: :ciao:
Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
sgtpepper67

Ho provato il controller BT 3c8-035-730 (senza lettere finali) al posto della mia originale 3c0-035-730A.

Il display MFA o MFD di colore rosso della mia passat comunica con il controller BT (3c8) e visualizza le seguenti tre voci nel menù:

- Aiuto (una sorta di guida in linea);

- Ricerca apparecchio telefonico;

- SOS ( una modalità per le telefonate di sola emergenza).

 

Ho provato a fare la ricerca/scansione del mio telefonino BT in rsap ma senza risultato. Non rileva alcun dispositivo!

Inoltre, talvolta il display visualizza la seguente dicitura: "inizializzazione del telefono in corso" ma sembra rimanere perennemente in questo stato finché non disinserisco la chiave elett. dal cruscotto!

 

L'obiettivo è riuscire a riprogrammare il controller bt (coding) 3c8-035-730 come se fosse il 3c0-035-730A ma al momento nessuna istruzione/consiglio/aiuto che mi permetta di riuscire nel mio intento.

Qualche idea? :look:

Grazie anticipatamente.

ciao

Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma... è stata codificata, questa variazione di sistema, o hai semplicemente smontato un congegno elettronico, e ce ne hai collegato un altro?....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sgtpepper67

No, nessuna codifica purtroppo in quanto non ho ancora trovato le modifiche da apportare con il vag... semplicemente una prova di swap, tolto l'originale 3c0-035730A e provato il controller 3C8-035730 (no lettere finali).

Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

forse, è per quello che si incanta il sistema.. non viene riconosciuto il congegno dalla macchina.... ....

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sgtpepper67

Sapresti per caso indicarmi come fare il corretto coding e modificare la centralina 3c8035730 come se fosse una 3c0035730A ?

Grazie anticipatamente.

ciao :)

Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sgtpepper67
Non so se faccio cosa gradita ma vorrei segnalare due siti con informazioni molto importanti sulla compatibilità dei controller BT.


Il primo è un sito http://www.sovag.fr/ di un tecnico francese che esegue privatamente lavori di questo genere sulle VW e che ha messo a disposizione di tutti un po' di informazioni tecniche e pratiche..purtroppo non quelle che cerco attinenti al recoding di una centralina! :(



Versione pdf, trovata direttamente al seguente indirizzo:




Il secondo link è il più noto della Ross-Tech sulla lista identificativa e funzionalità dei controller BT


Modificato: da sgtpepper67
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Grazie :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...