Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi poss3ggo una passat 1.9 3c2 motore bkc. Facendo da me il tagliando olio filtri ho dovuto resettare il service utilizzando la ormai conosciuta sequenza di tasti. PREMETTO ho la passat con computer di bordo a meta quello base diciamo. Facendo il reset quindi, avro fatto erroneamente la sequenza, e oltre a resettare i km al service prossimo, sul display mi appare in movimento al posto dei km totali, la velocita in miglia! Come posso eliminarla? Conoscete la sequenza per eliminarla? Devo per forza andare in volkswagen e farla fare col vag? Grazie a tutti per le risposte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • FiliX

    16

  • AleVW

    14

  • nikkoracing

    14

  • Davide_Russo

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ecco come diventerebbe la tua...    

Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?

Imposta il paese italia in Instruments..

Posted Images

Muttley74

Ciao e benvenuto. A macchina ferma con i tasti sulla leva del tergi non riesci a entrare nel menù per modificare le impostazioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non non può riuscire perché ha l'half fiss ha detto............. Io non conosco procedure da fare manualmente.. Quindi contatta qualche utente della tua zona che ha il VAG, o vai in VW o acquisti tu il VAG..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, dite che se vado in vw lo mettono a posto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti

 

 

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD

 

Esatto!

 

Io ce l'ho attiva, a breve appena avrò tempo, la farò convertire in KM/H.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tramite vag?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

Tramite vag?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Esatto! Io ce l'ho attiva, a breve appena avrò tempo, la farò convertire in KM/H.
Cosa ne pensi della modifica via vag luci di direzione fisse?4ene6u6e.jpgInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato: da FiliX
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

 

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Esatto! Io ce l'ho attiva, a breve appena avrò tempo, la farò convertire in KM/H.
Cosa ne pensi della modifica via vag luci di direzione fisse?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi ho incontrato un amico Tedesco con il suo Passat e mi ha suggerito come fare a sistemare questa cosa, bisogna accendere la macchina e tenere i due pulsanti di destra premuti fino a quando spunta il 0 mhp e lasciare subito i pulsanti Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Esatto! Io ce l'ho attiva, a breve appena avrò tempo, la farò convertire in KM/H.
Cosa ne pensi della modifica via vag luci di direzione fisse?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?
Quando azione le frecce si accende e si spegne normalmente, visto ieri sulla macchina dell'amico TetescoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato: da FiliX
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?

Le frecce funzionano correttamente!! Qundo non lampeggiano stanno accese fisse con l'intensità che vogliamo noi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le frecce funzionano correttamente!! Qundo non lampeggiano stanno accese fisse con l'intensità che vogliamo noi!

 

E quoto... ce le ho attive pure io...

 

Dietro invece ho fatto accendere solo l'anello esterno, la parte centrale si illumina solo quando freno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davide_Russo

 

Premettendo che mi sono sempre piaciute, mi sorgono due dubbi: Come si utilizzano le frecce? Ed inoltre come lo spieghiamo alle FdO?
Le frecce funzionano correttamente!! Qundo non lampeggiano stanno accese fisse con l'intensità che vogliamo noi!
E le FdO che ne pensano? ..mi piace molto come effetto, ma non mi piace perder tempo e soldi con le stupide leggi italiane..
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...