Vai al contenuto

Problema Sportello


Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho un problema sulla mia passat 3bg e chiedo il vostro aiuto.

Da qualche giorno diversi problemi. primo non mi funziona il telecomando su una chiave,cambiata la pila ma nulla,poi quando apro lo sportello lato guida non si accende più la luce di cortesia,e se apro lo sportello con i fanali accesi non suona. Ne deduco che il problema venga dai contatti che penso siano all'interno dello sportello. Chiedo qualche consiglio su come tentare di risolvere la cosa

Grazie :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna smontare il pannello?....c'è una spiegazione sul come procedere per accedere allo switc?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ci sono delle guide per smontare la serratura e sostituire lo switch ma non è semplicissimo. Ci sono le serrature di concorrenza a 40 euro su ebay, conviene sostituirla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si, la chiave è codificata con il tacho, non con la serratura, quindi puoi cambiarla tranquillamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavo per acquistare la serratura( compatibile per passat 3bg anno di produzione fino al 2002) ma la mia vettura è immatricolata nel 2004 ma non so l'anno di produzione,scrivendo al venditore mi ha detto di verificare il codice originale della serratura e vedere se è lo stesso..Ma dove lo trovo il codice originale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
lucian_passat3bg

in pratica dopo il 2002 hanno cambiato qualcosa tipo ll km unico, fino al 2002 e sopra poi dopo sta sotto quel altro.......ma non penso che la serratura abbia qualche modifica...cmq anche io devo cambiarla per lo stesso motivo...ho provato a sistemarla ma sinceramente non fai altro che perdere tempo......per 36 euro.... ho questo problema da un anno in circa...ormai non faccio più caso..ma ogni tanto mi da fastidio ..anche per che se sblocchi e poi non metti in motto si blocca di nuovo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...