Vai al contenuto

Sono Rimasto A Piedi....


Messaggi consigliati

sto caricando altre foto e video , appena modifico la guida vi avviso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guida modificata in questo momento e aggiunto altre foto e video ;) adesso è completa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

80 euro tutto il cestello????? e dove che ne compro una dozzina :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andreariccardo

Ma scusa non ti hanno mandato a casa la carta dall'Autogerma per il richiamo??? a me la pompa l'anno sostituita in garanzia mi hanno mandato la carta a casa, sono andato in concessionaria e mi hanno detto che c'era il richiamo per quell'auto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che te ne fai! Il sito purtroppo non lo ricordo comunque sulla baia c e ne da 88 EUR in su complete di cestello

 

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

 

ma forse per il golf 4 , non la passat...

 

Ma scusa non ti hanno mandato a casa la carta dall'Autogerma per il richiamo??? a me la pompa l'anno sostituita in garanzia mi hanno mandato la carta a casa, sono andato in concessionaria e mi hanno detto che c'era il richiamo per quell'auto....

 

 

no, sono andato anche in concessionaria a chiedere e la mia non rientrava....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

80 euro tutto il cestello????? e dove che ne compro una dozzina :arf

 

esatto, sulla baia tedesca a 80 euro trovi il pezzo completo ma usato, mentre per il nuovo ce ne vogliono più del doppio

 

http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=passat+3c+Kraftstoffpumpe&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.Xpassat+3c+2.0+tdi+Kraftstoffpumpe&_nkw=passat+3c+2.0+tdi+Kraftstoffpumpe&_sacat=0

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

Nel mio caso invece dopo 200000 Km inizia a fare un rumore sordo in accensione e spegnimento ma non è costante, cioè delle volte si altre volte per giorni nessun rumore e comunque anche quando si presenta è impossibile sentirlo mentre si è in viaggio alla guida. Il pezzo completo a me risulta costare sui 100€ ... http://www.ebay.it/itm/291212547323?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 mi chiedo se sia il caso di cambiarlo preventivamente ?

Modificato: da proteus075
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo faceva anche a me quel rumore prima di lasciarmi..a piedi.... ormai e questioni di giorni settimane o qualche mese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...