Vai al contenuto

Tasti Alzavetri...


Messaggi consigliati

qualcuno mi sa dire se i tasti alzavetri della passat 3c sono uguali a quelli del golf V ?

 

ho trovato un bel kit con la punta dei tasti cromati , ma sono per golf V e jetta, ma a occhio sembra vadano bene anche per passat.

 

qualcuno lo sa?

 

$(KGrHqRHJBQFEfucYOjzBRI2D2VSNw~~60_57.J

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    24

  • AleVW

    6

  • art.142/9

    5

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leo....   e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

Ho provato anch'io e funziona alla grande.... il distacco c'è stato e senza problemi.

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,   complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro

Posted Images

Quelli che hai postato tu son della Golf 6..... Son tutti cromati.. La Golf 5 non li ha così....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si lo so che non sono così ,questa è una variante cromata, ma volevo sapere se montano anche su passat.

 

sicuro sono per golf V

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che questi vadano bene anche sulla Golf 5 non lo so e non discuto! :) La cosa di cui son certo è che son quelli della Golf 6! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quelli sono i tasti del golf 6 e forse anche delle ultime cc, cmq sulle nostre 3c vanno benissimo infatti io li ho già montati, oltre a questi prendi anche il devioluci della cc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti l avevo gia visto il devioluce.

 

presi anche tu dalla cina? come qualità come sono, la vernice è resistente ?

 

pagato delle spese doganali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il devioluci come si smonta ? e avvitato da dietro o si sgancia tirandolo in avanti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma il devioluci come si smonta ? e avvitato da dietro o si sgancia tirandolo in avanti?

il devio luci si sgancia con due dita...

 

1- in posizione "0", premere il selettore dolcemente verso l'interno.

2- tenendolo premuto, ruotare dolcemente verso il primo scatto in senso orario (dovrebbe fermarsi circa a metà fra lo 0 ed il primo scatto..)

3- a questo punto, tenendolo sempre ruotato, tirare lentamente verso l'esterno il selettore.. il corpo fisso lo seguirà...

 

;)

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il devio luci si sgancia con due dita...

 

1- in posizione "0", premere il selettore dolcemente verso l'interno.

2- tenendolo premuto, ruotare dolcemente verso il primo scatto in senso orario (dovrebbe fermarsi circa a metà fra lo 0 ed il primo scatto..)

3- a questo punto, tenendolo sempre ruotato, tirare lentamente verso l'esterno il selettore.. il corpo fisso lo seguirà...

 

;)

ho provato ma non viene, oppure sono io che non sono capace.

 

Lo premo in posizione 0 e va verso l interno ok.

 

Poi giro verso destra ma poi scatta in prima posizione , ho provato a fermerlo nel mezzo, ma non fa niente... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Leo....

 

e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leo....

 

e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

 

Leo....

 

e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

 

Guarda qui

cambia la lingua in italiano

 

http://translate.google.es/translate?js=y&prev=_t&hl=es&ie=UTF-8&layout=1&eotf=1&u=http://www.r-e-n-z.de/cms_neu/index.php%3Fpage%3D163&sl=de&tl=es

Link al messaggio
Condividi su altri siti

edito per errore

guarda qui piu facile non si puo

 

 

ok vuol dire che ci riprovo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...