Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

raduno como

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#1 autoriparazioniGTI

autoriparazioniGTI

Nuovo arrivato

• Members
  • 148 messaggi
  • Auto: Golf GTI mk1-2-3-5

Inviato 26 March 2013 - 08:17

Cari amici e appassionati di golf :GTI: stiamo cercando di organizzare un raduno per il 5 o il 12 maggio e ci piacerebbe sapere se a qualcuno interessa.
L'idea è di trovarsi in zona Como, fare un giro sul nostro bel lago di Como :squalo: e poi mettere le gambe sotto il tavolo :ola: :birra: per pranzo in un posticino alla buona dove però si mangia bene.
chi vuole partecipare inizi a dare il suo consenso specificando in quante persone e quale delle due date tra il 5 e il 12 preferirebbe.
iniziamo a muoverci così da poter prenotare il ristorante e definire l'itinerario. speriamo che la cosa faccia piacere e che ci sia un pò di gente che partecipa visto che dalle nostre parti non è che si organizzino molti ritrovi.

#2 alceste

alceste

Nuovo arrivato

• Members
  • 29 messaggi
  • Auto: golf gti dsg 2010
  • Moto: gsx-r 750

Inviato 26 March 2013 - 19:11

se organizate io ci sono

#3 theluvr6

theluvr6

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3068 messaggi
  • Origini:bhoo sul cartello nn ce scritto
  • Interessi:specializzato in rapine manoarmate,sparatorie, ,fare il ginecologo..
    E Sgommo a tempo perso, quando nn spaccio!
  • Auto: Il ciuccio
  • Moto: SUZUKI GSXR 1000 cc

Inviato 26 March 2013 - 20:07

io ci sono :ok:

#4 truckstoarm

truckstoarm

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5574 messaggi
  • Origini:Milano
  • Interessi:Go Kart - Palestra - Mountain Bike - Sci
  • Auto: GOLF GTI 5 2.0 TFSI

Inviato 27 March 2013 - 13:49

potrei esserci :ok:

#5 spiritoblu

spiritoblu

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 204 messaggi
  • Origini:Torino provincia
  • Auto: Golf VI 1.6 TDI

Inviato 27 March 2013 - 14:14

domandina.......solo :GTI: ? darei fastidio se fossi un innocuo Tdi ? :blush:

#6 ale89

ale89

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Origini:Cesate(MI)
  • Interessi:motori e calcio
  • Auto: golf VI

Inviato 29 March 2013 - 22:41

potrei esserci..xo anke io sn tdi..è un problema?

#7 autoriparazioniGTI

autoriparazioniGTI

Nuovo arrivato

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 30 March 2013 - 07:58

Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione...
A risentirci presto
:w :GTI: :birra:

#8 GigiGTD93

GigiGTD93

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 225 messaggi
  • Auto: Golf 2.0 gtd dsg mk6

Inviato 30 March 2013 - 20:33

Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione...
A risentirci presto
:w :GTI: :birra:

Mi piacerebbe partecipare anche a me Ho un GTD mk6

#9 autoriparazioniGTI

autoriparazioniGTI

Nuovo arrivato

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 04 April 2013 - 16:25

:gci  :gci  :gci  :gci  :gci cari amici la data per il raduno sul Lago di Como è stata decisa:

Domenica 5 maggio

IL RITROVOa Cernobbio via Asiago 33 presso il parcheggio del Brico OK) ore 9.00-10.00

• per chi arriva dall'autostrada A9 Milano - Chiasso direzione Chiasso, prendere uscita COMO NORD    :shock: ATTENZIONE!!! è l'ultima uscita per l'Italia altrimenti arrivate al confine e vi tocca fare il bollino dell'autostrada Svizzera  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:    imboccate la rampa, percorretela tutta e alla fine trovate sulla destra il parcheggio del Briko OK.
  • per chi arriva da Como e conosce la zona arrivate al Bennet di Tavernola (Cernobbio) ed il Brico OK si trova poco più avanti sull'altro lato della strada

DESTINAZIONE: verso le ore 10.00 partenza per raggiungere Lanzo d'Intelvi presso il Ristorante "Da Buffa"File Allegati  images.jpg   9.86KB   13 Numero di downloads    File Allegati  imgres (2).jpg   9.46KB   11 Numero di downloads   File Allegati  imgres.jpg   10.96KB   12 Numero di downloads

percorreremo la SS340 sul Lago di Como per arrivare ad Argegno (piazzale della chiesa)

File Allegati  images.jpg   12.53KB   13 Numero di downloads   File Allegati  images (2).jpg   15.75KB   21 Numero di downloads

L'ingresso al piazzale si trova subito dopo il ponte sul fiume (foto a dx)

Breve pausa per aspettare tutti e un aperitivo  :birra:  poi ripartiremo per raggiungere Lanzo d'Intelvi

File Allegati  img001.jpg   99.66KB   28 Numero di downloads

Abbiamo preso contatto con il Ristorante-Pizzeria "DA BUFFA" per avere un menù con una spesa che si aggiri intorno alle 25 euro oppure pizza (appena lo riceveremo, lo renderemo noto).

Al fine di poter prenotare è gradita una cortese conferma entro il 27 aprile 2013 specificando il numero di persone che intendono partecipare.

Per qualsiasi chiarimento e per dare conferma della partecipazione, potete contattarci dal forum, all'indirizzo mail info@autoriparazionigti.it o telefonicamente al 031-720426.

Grazie a tutti e sperando che Vi faccia piacere partecipare ad una giornata un pò diversa in compagnia  :w  :ola:  :birra:  :gci  :gci Vi aspettiamo con piacere.

P.S. L'idea del raduno è nata per sole Golf :GTI: poi visto che ci sono possessori di tdi che vogliono partecipare abbiamo pensato che era meglio aprire le porte un pò a tutti....... :ok:  :ok:  :ok: 

#10 autoriparazioniGTI

autoriparazioniGTI

Nuovo arrivato

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 05 April 2013 - 16:32

ragazzi sono arrivati i menù: :arf  :arf  :thk: :birra:

1. penne pomodoro                                        2. pizzoccheri                          3. antipasto misto

------                                                                ------                                        ------

braciola ai ferri con patate al forno                 polenta e brasato                    crepes ai funghi porcini

------                                                                ------                                        ------

1/4 vino                                                           1/4 vino                                   polenta con bocconcini di vitello

oppure 1 birra                                                 oppure 1 bibita                        ------

oppure 1 bibita                                                acqua                                      macedonia con gelato

acqua                                                              ------                                        ------

------                                                                caffè                                        1/4 vino

caffè                                                                                                                oppure 1 bibita

acqua

------

caffè

10 euro                                                           15 euro                                    20 euro

mi sembra che i prezzi siano più che onesti :ola:  :okok:  :okok:  :okok: quindi a voi la scelta

#11 alceste

alceste

Nuovo arrivato

• Members
  • 29 messaggi
  • Auto: golf gti dsg 2010
  • Moto: gsx-r 750

Inviato 07 April 2013 - 07:07

mi piace anche il menù penso proprio di esserci dai ci sentiamo ciao

#12 truckstoarm

truckstoarm

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5574 messaggi
  • Origini:Milano
  • Interessi:Go Kart - Palestra - Mountain Bike - Sci
  • Auto: GOLF GTI 5 2.0 TFSI

Inviato 07 April 2013 - 09:18

ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma?

#13 autoriparazioniGTI

autoriparazioniGTI

Nuovo arrivato

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 07 April 2013 - 11:20

ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma?

CONFERMA ENTRO IL 27 APRILE IN MODO DA POTER DARE IL NUMERO GIUSTO AL RISTORANTE

#14 CiscoGTI

CiscoGTI

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 291 messaggi
  • Origini:Tra LC e CO
  • Auto: GTI VI

Inviato 10 April 2013 - 18:33

Io penso di esserci, a breve darò conferma

#15 CiscoGTI

CiscoGTI

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 291 messaggi
  • Origini:Tra LC e CO
  • Auto: GTI VI

Inviato 11 April 2013 - 18:43

Okkei confermo la mia presenza :gciSarebbe giusto iniziare a fare una lista dei partecipanti :)

Messaggio modificato da CiscoGTI, 11 April 2013 - 18:45

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users