Vai al contenuto

Portiere A Volte Non Si Aprono Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • AleVW

    9

  • art.142/9

    7

  • andreariccardo

    5

  • stefanosub

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

oppure vai nei canali 42-52 62-72 e fai output test :)

andreariccardo

ma non lo fà sempre.....coiè mesi fà lo faceva dopo come per magia funzionava tutto bene ....per questo mi sembra strano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

switch... cè da cambiare la serratura... e purtroppo credo tu abbia quelle nuove (come le audi8p/golfmk5)e si trovano solo in vw (anche su ebay ma nn a buon prezzo)...e nn sono riparabili facilmente quelle quelle della golfmk4/passat3bg...

 

magari ora qualcosa è cambiato ma dubito...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
andreariccardo

ma basta staccare quelle vecchie e attaccare quelle nuove giusto??? cioè se le trovo da qualche recupero posso farmelo oppure visto che son centralizzate serve poi il computer ecc..ne capisco poco di ste cose elettriche grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia sufficiente far così sì.. Che sappia io van codificati solo i telecomandi e le chiavi.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
andreariccardo

ok grazie x la info quasi quasi le cerco usate io ne ho 2 da sostituire...

però non capisco una cosa perchè se è andata riesce a chiudere ma non ad aprire,se fosse bruciata del tutto non dovrebbe nemmeno chiudere o no????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu all'inizio della discussione non ci hai detto questo....... Non saprei......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non è detto sia un problema elettrico, ma meccanico... comunque, fin quando non hai fisicamente in mano la serratura, qui si parla di aria fritta.....

 

si può sapere solo che il problema è lì...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Salve ho una passat 3c eda un po che la portiera lato guida e quella del passeggero sempre lato guida fanno i capricci cioe apro la macchina dal telecomando e loro nn si aprono devo agire cn la chiavetta per aprire lo sportello cosa puo esaere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i tergicristalli, non penso... le gomme nemmeno... i fari?..no... <_<

 

ah, ecco: le serrature!.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, fosse la centralina non andrebbe mai.. Sono le serrature.. A volte vanno a volte no.. E possono guastarsi in modo da non chiudersi sempre o possono guastarsi in modo da non aprirsi sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Art.142 simpatica risposta.....nnn puo essere la centralina confort? A volte funzionano ma quando ne han voglia loro pero

 

la confort manda un segnale a tutte le serrature in parallelo... se non ne funzionasse nemmeno una, potrebbe essere possibile...come potrebbe essere un fusibile...

 

ma se alcune vanno e alcune no..le "no" son da cambiare...

 

l'unica verifica che puoi fare preventivamente, è se hai dei fili rotti o lesionati nel soffietto tra portiera ed abitacolo (ma, in quel caso, ci sono malfunzionamenti vari in porta e non solo la serratura...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...