Vai al contenuto

Circuito di Chignolo


Messaggi consigliati

Ragazzi!

 

circuito.jpg

 

Parlando con un mio collega mi ha detto che un giorno è stato in questo autodromo!!

Lo conoscete?

Non è lontanissimo da casa mia...

..io ci farei un pensierino...

..chi viene a vedere com'è con me???

 

Ecco dove si trova:

 

Circuito Sport Racing '83 by Sporting Motors Italia Srl

Loc. Solaroli / Via Molino - 27013 - Chignolo Po (PV) - P.Iva 02126300181

Tel. +39.338.8811090 / +39.333.8415004 - Fax +39.0382.77129 - Email: info@circuitochignolo.com

 

 

http://www.circuitochignolo.com/circuito.html

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stretto Diablo... È bello per le moto e i motard ma per le auto non lo vedo bene... A parte che te guidi la BMW come fosse un motard............. Sempre di traverso....:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo che per le auto e un po piccolino ho provato un ferrari 430 e una lambo gallardo con Drivebox!!! ma ti ci diverti lostesso!!!! :fischio: poi ovviamente per te che te la fai tutta di gas di traverso potrebbe andare bene!!!! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, io andrei a fare drift.... molto probabilmente andrò a provarla con tanto di video... ...appena definisco una data ve lo comunico!! Ho un sacco di gomme da 17 da fumare.. (peccato che mi manca un cerchio...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, io andrei a fare drift.... molto probabilmente andrò a provarla con tanto di video... ...appena definisco una data ve lo comunico!! Ho un sacco di gomme da 17 da fumare.. (peccato che mi manca un cerchio...)

 

Sai cosa? Non vorrei che andando molte moto a girare si siano fatti degli avvallamenti nelle curve e che driftando magari la macchina ne risente... Alla pista Azzurra a Castelletto Ticino, girando coi kart, si sentono veramente tanto... Poi magari le mie sono solo seghe mentali ma non saprei... Perché non vai a Cremona questa domenica invece... Ricky ed un nostro amico col Porsche sono la... Sarei andato pure io ma con la febbre che ho in sto periodo e' già un miracolo che riesco ad andare al lavoro....!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora è da provare!!! Se vado vi racconto come è andata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...