Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

variant110tdi

No, io non so cosa stai scrivendo tu!! :lol:

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

pensi che un audiola o un majestic o una radio cinese che non ha nemmeno l'rds perchè prodotta nella stessa fabbrica dove assemblano anche la kenwood o la pioneer siano paragonabili a quest'ultime ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

Pasquale 90

Dipende dall'uso che se ne fa...Io non dico che le radio in sé stesse siano identiche

..Ma sono sicuro di due cose:

1) entrambe fanno il loro lavoro egregiamente

2) la componentistica elettronica di base (residenze, condensatori, integrati e microprocessori) sono gli stessi! Marca atmega o ftdi o athlon ecc...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, utilizza android come sistema operativo???Quindi puoi utilizzare il Google maps, giusto? Ha il wifi? O in alternativa una sim?Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì ormai quasi tutti hanno lo slot per la sim e il wifi ...praticamente è come avere un tablet sul cruscotto ecco un esempio

 

 

https://youtu.be/UKs39VkFp7A

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Dipende dall'uso che se ne fa...Io non dico che le radio in sé stesse siano identiche

..Ma sono sicuro di due cose:

1) entrambe fanno il loro lavoro egregiamente

2) la componentistica elettronica di base (residenze, condensatori, integrati e microprocessori) sono gli stessi! Marca atmega o ftdi o athlon ecc...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

le radio cinesi non appena finita la garanzia ti mollano e nessuno le ripara in Italia, le devi buttare via... inoltre come qualità audio sono peggio delle radio di serie... non pretendo di importi il mio pensiero ma io non le comprerò mai... rimango fedele a Clarion Alpine Kenwood Pioneer... magari prendendole usate ma una radio deve essere di marca....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

le radio cinesi non appena finita la garanzia ti mollano e nessuno le ripara in Italia, le devi buttare via... inoltre come qualità audio sono peggio delle radio di serie... non pretendo di importi il mio pensiero ma io non le comprerò mai... rimango fedele a Clarion Alpine Kenwood Pioneer... magari prendendole usate ma una radio deve essere di marca....

come dicevo qualche post fa, l'altra radio cinese come tu la chiami l ho montata sulla 3C nel 2010 e oggi sta ancora funzionando non si è mai rotta, era un 7 pollici replica RNS510 con win ce 6.0.

 

Fino a qualche anno fa io ero il primo che buttavo i soldi a palate su impianti audio professionali, ricordo l ultimo impianto con sorgente alpine , doppio corssower elettronico per doppio fronte anteriore e posteriore, con sub a schienale, e amplificazione Harman Kardon C60 e C40 .

 

Avro speso 7-8000 euro.

 

Ora ho finito di buttare soldi perchè ho provato questi prodotti e non dico che sono uguali ma sono davvero molto vicini, anzi hanno anche qualche funzione in piu dei marchi blasonati.

 

Cmq per chi chiedeva se era android, la risposta e si è android 5.1 , ma ci sono anche i 6.0 , hanno wifi e hot spot, e puoi caricare qualsiasi navigatore IGO google maps ecc, in poche parole è un tablet 9 pollici

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho montato le luci vano piedi visto che è possibile tenerle accese durante la guida e regolarne l'intensità ho notato che fino all'80% rimangono accese se calo fanno due lampeggi poi si spengono è dovuto al fatto che sono normali non a led o ho sbagliato qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che affidabilità hanno i sensori di pressione dell'auto? Non riusciamo a trovare un punto di incontro col manometro del gommista? ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i manometri dei gommisti sono tutti sballati, io ne ho uno digitale personale sempre in auto, e mi trovo perfettamente con le pressioni che escono a display, quindi fai fede alle pressioni a display.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i manometri dei gommisti sono tutti sballati, io ne ho uno digitale personale sempre in auto, e mi trovo perfettamente con le pressioni che escono a display, quindi fai fede alle pressioni a display.

Quando hai tempo verifica (se già non lo hai fatto ) per curiosità. ...il bello che posso capire il manometro da hobbistica ma loro quei loro sono professionali e costosi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai tempo verifica (se già non lo hai fatto ) per curiosità. ...il bello che posso capire il manometro da hobbistica ma loro quei loro sono professionali e costosi....

come ti ho gia scritto mi trovo perfettamente con i valori al display, ho gia provato. quelli dei gommisti quando sono nuovi si sono perfetti , ma a lungo andare con botte e urti che prendono nel lavoro di tutti i giorni si sballano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

retrocamera montata, ho preferito prendere il positivo dallo spinotto luce retromarcia nel faro posteriore, almeno va in tensione solo quando metto la retromarcia.

 

non lo preso dall accendisigari perchè altrimenti rimaneva sempre alimentata , si spegneva solo quando spegnevo il quadro.

 

P.S. ci stavamo a preoccupare come mettere la seconda luce retromarcia, non sapendo che la B7 ne porta 2 , una a destra e una sinistra, hanno abbandonato la filosofia della singola luce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...ci stavamo a preoccupare come mettere la seconda luce retromarcia, non sapendo che la B7 ne porta 2 , una a destra e una sinistra, hanno abbandonato la filosofia della singola luce.

 

in questo caso, probabilmente, dato che dovrebbero essere simmetrici, dovresti poter implementare un secondo retronebbia a destra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

retrocamera montata, ho preferito prendere il positivo dallo spinotto luce retromarcia nel faro posteriore, almeno va in tensione solo quando metto la retromarcia.

 

non lo preso dall accendisigari perchè altrimenti rimaneva sempre alimentata , si spegneva solo quando spegnevo il quadro.

 

P.S. ci stavamo a preoccupare come mettere la seconda luce retromarcia, non sapendo che la B7 ne porta 2 , una a destra e una sinistra, hanno abbandonato la filosofia della singola luce.

infatti anche io lo notato e il retro è a led

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Hai il portellone montato tutto storto... Servirebbe un carrozziere...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...