Vai al contenuto

Passat b7


Messaggi consigliati

in verità, in verità vi dico... ho visto parcheggiata giusto sabato una 3CR Variant bianca nuovissima, con cerchioni da 18".. fuori, era persino bella.. suppongo anche con assetto sport, dato che era leggermente "accucciata"...

 

MA...

 

ha un telaio che deriva da quello della Golf, allungato.. e le cose "rabberciate" non sono mai il top..

 

ha dei motori con dei problemi dovuti alle normative antiinquinamento,, problemi di rigenerazioni, e di fiacchezza dei motori, dato che sono tappati.. e non li voglio..

 

addirittura, se voglio la motorizzazione "top di gamma", mi dovrei cuccare il DSG?!?... ma scherziamo?!?!?!?... io ho 4 arti, e li uso benissimo.. quella roba da scooter di plastica, se la tengono...

 

ha un elettronica invasiva e non bypassabile.. se voglio disattivare gli airbag, voglio poterlo fare o devo poter sceglieri di non averli.. pretendo una leva per il freno di soccorso/stazionamento per motivi miei, e di sicurezza.. desidero poter escludere completamente l'ESP, mentre sulle ultime disattivi solo l'ASR.. desidero poter scegliere cosa installare, e cosa NO.. porcherie elettroniche, che non desidero, devo poter scegliere se non averle, o se avere quelle che dico io.. non essere obbligato a pacchetti indecenti..

da guidare, dite quel che volete, son pesanti..hanno delle sospensioni indegne di una vettura di quella stazza, e se non puoi nemmeno togliere di torno l'elettronica, il massimo che puoi fare è spostarti da un posto all'altro conformandoti al traffico... NO, grazie...

se a qualcuno sta bene, son problemi suoi... non ho bisogno di lucette da giostra, o che l'auto guidi al posto mio..

io mi tengo la mia fino alla pensione, quando la sostituirò con una Ford Capri V6...

Il mondo e' bello perché' è' vario. Ultimamente in tanti la stanno pensando come Te ( visto il notevole calo d'immatricolazioni). Io, visto che l'auto la vivo per lavoro per più' di 60.000 km all'anno, del dsg non ne potrei fare a meno. Questa e' la quarta passat variant con questo tipo di cambio ( mi toccò mentre lo scrivo) e non ho mai rilevato nessun inconveniente, al contrario una piacevolezza mai riscontrata prima sia in autom che sequenziale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    388

  • esperanza

    235

  • Pasquale 90

    146

  • Martino83

    133

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Da altrettanto ignorante, Non è che c'è qualcosa che blocca la chiusura sotto lo sportellino ??? A me, è capitato.   La moglie ....

Vai sul sito e lo trovi. Tu come fai a dire il contrario? Metti qua il foglio che attesta che non lo siano così lo vedono tutti. Cose da pazzi.   Adesso Philps, non Peppino l'elettricista, commercia

sulle auto nuove è normale... se tieni frenato, non va su... ma anche semplicemente in folle... prova a schiacciare la frizione: dovrebbe andar via il limitatore...

Posted Images

:nonono: dove vai con la ford capri ti arrestano euro -4 :lol:

 

 

io ne ho cambiate 3 di passat,.....se ne vendono meno perchè non ci sono palanche!!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la Ford capri, quando e SE arriverò all'età della pensione... in 21 anni che mancano, posson succedere tante cose...

 

nel frattempo, rifarò la mia "ad libitum".. non ho alcuna intenzione di piegarmi alle mode...

 

ed il fatto che me la tenga, non è assolutamnete una questione di denaro in assoluto.. ma di denaro in relativo...

 

la mia va splendidamente, e parecchio... non consuma eccessivamente.. non ha rogne.. mi piace..

 

perché dovrei sostituirla per andare in peggio?...

 

i cambi automatici, per mio insindacabile giudizio, sono destinati a:

 

chi ne ha bisogno per evidenti problemi fisici..

chi è uno sfaticato..

chi l'auto la sposta, e non la guida..

chi non ha voglia di divertirsi al volante..

 

dato che non ho mai avuto nemmeno un ciclomotore che non avesse un comando della frizione ed un cambio meccanico, e me li son sempre goduti, rimango della mia idea:

 

"automatismi?, che il Signore me ne scampi e liberi..."

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

la Ford capri, quando e SE arriverò all'età della pensione... in 21 anni che mancano, posson succedere tante cose...

 

... Che a tua "insaputa".. gli anni alla pensione diventino trentuno .... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

... Che a tua "insaputa".. gli anni alla pensione diventino trentuno .... :fischio:

 

niente di più facile... altro che pensione.. a me daranno la canadese ed il sacco a pelo..dovendoci pagare anche l'IMU.. 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i cambi automatici, per mio insindacabile giudizio, sono destinati a:

 

chi ne ha bisogno per evidenti problemi fisici..

chi è uno sfaticato..

chi l'auto la sposta, e non la guida..

chi non ha voglia di divertirsi al volante..

 

dato che non ho mai avuto nemmeno un ciclomotore che non avesse un comando della frizione ed un cambio meccanico, e me li son sempre goduti, rimango della mia idea:

 

"automatismi?, che il Signore me ne scampi e liberi..."

Provare per credere!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

i cambi automatici, per mio insindacabile giudizio, sono destinati a:

 

chi ne ha bisogno per evidenti problemi fisici..

chi è uno sfaticato..

chi l'auto la sposta, e non la guida..

chi non ha voglia di divertirsi al volante..

 

dato che non ho mai avuto nemmeno un ciclomotore che non avesse un comando della frizione ed un cambio meccanico, e me li son sempre goduti, rimango della mia idea:

 

"automatismi?, che il Signore me ne scampi e liberi..."

 

 

 

Quoto....:fischio:

 

Cl@udio68 ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ragazzi,oggi ho firmato ....

 

passat variant 3cr bianco pastello

tdi 140 cv manuale

interni pelle sensitive modern style scuri

mirror pack

businesspack

vetri oscurati

..ho spuntato un buon prezzo a mio avviso dopo parecchi preventivi..mi spiace,daro' dentro la mia 3bg,ma che bisogna farci,invecchiamo tutti !!!

Quindi ...saro' sempre nel forum ...ma con qualche notizia in piu'.....

Data di consegna 60 gg.

Modificato: da banfro
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:hand:

 

Rimaniamo in attesa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ragazzi,oggi ho firmato ....

 

passat variant 3cr bianco pastello

tdi 140 cv manuale

interni pelle sensitive modern style scuri

mirror pack

businesspack

vetri oscurati

..ho spuntato un buon prezzo a mio avviso dopo parecchi preventivi..mi spiace,daro' dentro la mia 3bg,ma che bisogna farci,invecchiamo tutti !!!

Quindi ...saro' sempre nel forum ...ma con qualche notizia in piu'.....

Data di consegna 60 gg.

 

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... :cry:

 

c'é gente che te la pagherebbe almeno il triplo di quello che te la Svaluteranno in VW... :cry: gente che le cerca disperatamente delle Macchine come la tua ben tenuta nemmeno fuori dal rodaggio....e tu la lasci nelle mani più sbagliate a cui si possa affidare una Passat... :(

 

questo è un vero peccato detto in moto obbiettivo....

 

detto invece in modo soggettivo, è un vero "SACRILEGIO"... :frusta:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quoto.... non si fanno ste cose.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

bah.. lasciate che giri l'economia... con quegli 8000 euro d'iva lo Stato pagherà un po' di stipendi pubblici e magari gli rimarrà qualche spicciolo per tappare qualche buca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...,comprendo in pieno il vostro disappunto,pero',con 3000 euro di incentivi, e 3200 di valutazione(su autoscout le offerte si aggirano tra le 2500 e 3500 con kilometraggi sino a 200 000 )la mia amata ne ha 250 000 con la distribuzione da fare,la frizione alla fine,la frenata lunga(quindi pastiglie e probabilmente dischi)braccetti da sostituire..posso dire di non avere fatto un cattivo affare dai!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...,comprendo in pieno il vostro disappunto,pero',con 3000 euro di incentivi, e 3200 di valutazione(su autoscout le offerte si aggirano tra le 2500 e 3500 con kilometraggi sino a 200 000 )la mia amata ne ha 250 000 con la distribuzione da fare,la frizione alla fine,la frenata lunga(quindi pastiglie e probabilmente dischi)braccetti da sostituire..posso dire di non avere fatto un cattivo affare dai!

 

ok....ma non quella in oggetto...

 

io una 3BG ben tenuta di unico proprietario, con 130.000 km VERI sarei disposto a pagarla profumatamente... ;) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...