Vai al contenuto

cruise control 3bg , montaggio e smontaggio!


Messaggi consigliati

fedeleimpianti

e si , acquistato cruise control dalla baia da un 'inglese , non mi andava di montarlo , e ho portato la 3bg al conce , in poche parolole montaggio e smontaggio 90,00 euri , perche smontarlo di nuovo , perche non e conforme al passat ma alla New Beetle,che rabbia :mad:

sto lottando con l'inglese a ping pong con e-mail , sia mandati dalla baia che quello azziendale . vi faro' sapere come andra'.

post-15470-0-66033100-1309888755.jpg

post-15470-0-01368500-1309888757.jpg

post-15470-0-36548800-1309888758.jpg

post-15470-0-64980800-1309888759.jpg

post-15470-0-06004600-1309888761.jpg

post-15470-0-19808200-1309888762.jpg

post-15470-0-81691200-1309888762.jpg

post-15470-0-31703700-1309888764.jpg

post-15470-0-70595900-1309888765.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • fedeleimpianti

    8

  • Sbymotta

    8

  • sosty

    6

  • michy72

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

si , ha sbagliato , voleva dire 3bg!!

Non saprei perchè non l'ho mai montato in questa configurazione. Aspettiamo qualcuno che abbia esperienza in merito.

I meccanici tutti si limitano alla sostituzione di pezzi di ricambio secondo gli schemi che hanno a disposizione e le direttive del titolare, poi ce ne sono tanti che hanno un'enorme bagaglio di esper

Posted Images

mitistomane

fede sei sicuro?

a me sembra strano che non vada..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

fede sei sicuro?

a me sembra strano che non vada..

se vedi la fattura , montaggio e smontaggio , non compatibile nella fase di programmazzione tramite vas, nada!

aspettiamo le risposte ! vediamo un po ,.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

eccovi la risposta:

 

hi

No Tempomat is this the right lever. We sold about 3000 sets, and everything fits. it is always at VW this lever and it all fits without problems. Thank you

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei...l'unica cosa che ti posso dire è che il mio ha questo codice

 

3B0 998 527

 

altro non saprei dirti

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

non saprei...l'unica cosa che ti posso dire è che il mio ha questo codice

 

3B0 998 527

 

altro non saprei dirti

 

Quoto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, quelli per 3B /3BG hanno il codice citato da Michele, probabilmente la leva potrebbe andare bene ma il cablaggio no.

 

Adesso sono senza ETKA, si potrebbe vedere partendo dal codice citato se le parti contenute nel kit di post-montaggio la leva ha medesimo codice o no, e in alternativa acquistare il cablaggio specifico.

 

Certo che però quelli della VW prima di smontare e rimontare potevano controllare se il pezzo andava bene..:angry:

 

Non so che prezzo tu abbia pagato, di certo se andavi direttamente dal conce spendevi meno di adesso..:timi:

 

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

grazie ragazzi per le vostre risposte, ma se la leva e quella , allora basta solo cambiare il cablaggio !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

qualcuno mi puo' congermare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccovi la risposta:

 

hi

No Tempomat is this the right lever. We sold about 3000 sets, and everything fits. it is always at VW this lever and it all fits without problems. Thank you

 

 

 

 

Ciao, la classica risposta dei fetentoni :angry:

 

quando mi capita nella vita normale o sul lavoro che mi dicono "strano non'è mai successo" che sembra sei tu l' impedito

mi incazzo come una biscia, mi consola il fatto che credevo fosse una prerogativa unicamente italiana mentre vedo che di stronzi ce ne sono in tutto il mondo

 

ma visto che hai acquistato sulla baia e credo che faccia fede pure il sito non possono cambiartelo?? :unsure:

 

ti aiuterei veramente se potessi Fedele ma oltre a dirti di farti rimborsare non saprei che altro dirti

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non saprei...l'unica cosa che ti posso dire è che il mio ha questo codice

 

3B0 998 527

 

altro non saprei dirti

ciao michy vorrei montarlo anche io dove l hai preso? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo comprai in concessionaria ormai 4 anni fa...pagato allora mi pare sui 70€ con un pò di sconto

 

mi sa che senza sconto,e considerando che è sicuramente aumentato,oggi in conce stai sui 100€

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La programmazione non compatibile ????

 

La cosa mi sembra stranissima. Se la programmazione non funziona te ne accorgi da solo. Una volta montato ed attivato (basta una login sulla ECU 01) con il VAG si possono monitorare i pulsantini (sono bit che passano da 0 a 1 quando si premono i rispettivi tasti della leva).

 

Credo proprio sia una stranezza quello che ti hanno riportato. Piuttosto non vorrei che il problema stia altrove.

 

IMHO

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ci dovrebbe smanettare un poco e credo che sia installabile, se vuoi le codifiche di una newbeetle inglese o di una USA basta che chiedi e ti saprò essere di aiuto, ne ho due parcheggiate in garage...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

di nuovo grazie , dai codici elencati e dal cavo si puo tirare una conclusione , cio' , si puo montare o una pretesa del conce? l'inglese e convinto che si puo' montare! che , devo fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...