Vai al contenuto

Gancio traino anteriore


Messaggi consigliati

Premetto che ho cercato le diverse discussioni relative all'argomento che voglio trattare.

Mi ero accorto da parecchio tempo (dopo circa 5 anni che ce l'avevo) che la mia 3B del 1997 era sprovvista, sin dall'acquisto nuova, del gancio ad anello di traino da applicare anteriormente dietro la griglia bassa di destra (sinistra per chi guarda l'autovettura da fuori).

Qualcuno di voi lo ha trovato già di serie??

Così per capire se non mi è stato mai consegnato o se era proprio non previsto. Sulle Polo so che c'è?

Avere idea del costo?? (non è importante ma utile)

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ho cercato le diverse discussioni relative all'argomento che voglio trattare.

Mi ero accorto da parecchio tempo (dopo circa 5 anni che ce l'avevo) che la mia 3B del 1997 era sprovvista, sin dall'acquisto nuova, del gancio ad anello di traino da applicare anteriormente dietro la griglia bassa di destra (sinistra per chi guarda l'autovettura da fuori).

Qualcuno di voi lo ha trovato già di serie??

Così per capire se non mi è stato mai consegnato o se era proprio non previsto. Sulle Polo so che c'è?

Avere idea del costo?? (non è importante ma utile)

Grazie.

 

 

 

Dovresti averlo nel vano ruota di scorta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti averlo nel vano ruota di scorta.

Dai...teoturo....proprio così scemotto non sono ;) ;)

E' normale che ho guardato ovunque. Ho ispezionato l'auto come se aveddi dovuto scovare sostanze proibite :lol: :lol:

E' che proprio non c'era. La mia domanda era pressochè rivolta a coloro i quali avevano acquistato l'auto nel periodo identito al mio (luglio 1997) o comunque compatibile.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai...teoturo....proprio così scemotto non sono :P :P

E' normale che ho guardato ovunque. Ho ispezionato l'auto come se aveddi dovuto scovare sostanze proibite :D :D

E' che proprio non c'era. La mia domanda era pressochè rivolta a coloro i quali avevano acquistato l'auto nel periodo identito al mio (luglio 1997) o comunque compatibile.

Grazie.

 

 

 

Se manca è perchè è andato perso o non l'hanno messo... fa parte dell'equipaggiamento obbligatorio per legge.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia 3b del 2000, è fisso... togli la griglia e compare l'anello... non è come il "sifolotto" prolungato da avvitare della 3c...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sulla mia 3b del 2000, è fisso... togli la griglia e compare l'anello... non è come il "sifolotto" prolungato da avvitare della 3c...

 

 

Esatto... fisso o smontabile deve sempre essere presente :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sulla mia 3b del 2000, è fisso... togli la griglia e compare l'anello... non è come il "sifolotto" prolungato da avvitare della 3c...

 

Ed è... :mad: -_- -_- così anche sulla mia. Non ci avevo mai fatto caso forse perchè (faccio gli scongiuri) non mi era mai successo di essere trainato.

Mi ero convinto,così ome le vetture successiva, che anche io avessi dovuto trovare il ganci oda avitare che normalmente è integrato nel vano bagagli insieme alla ruota di scorta.

 

Grazie.....

Marcello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

davanti sta proprio sotto l'intercooler(lato guida)

dietro sotto il paraurti sulla destra..

:wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
davanti sta proprio sotto l'intercooler(lato guida)

dietro sotto il paraurti sulla destra..

;)

 

Sulla mia sta davanti, ma lato passeggero. Quindi a sinistra guardandola da fuori.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla mia sta davanti, ma lato passeggero. Quindi a sinistra guardandola da fuori.

 

confermo.. davanti solo sul lato passeggero, infatti si toglie la porzione piccola della griglia.. dove ci sono le trombe ed il radiatore del clima..

dietro sono uno per parte, sotto il paraurti......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

errata corige..

scusate ragazzi mi ricordavo male!

;)

comunque sia sta dietro la griglia!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...