Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Passat 3C


Messaggi consigliati

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • molo70

    18

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    9

  • stebea

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat... Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manua

Ragazzi, buongiorno a tutti! Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza. Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ris

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

Io ci provo, secondo voi può andare bene così?

Modifiche da apportare? Suggerimenti?

Host preferiti?

Dimensioni file?

Fatemi sapere!!

 

Lorenzo

 

Aggiornamento: tolto link, disponibile in PM

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io ci provo, secondo voi può andare bene così? Modifiche da apportare? Suggerimenti?

Host preferiti?

Dimensioni file?

Fatemi sapere!!

 

Lorenzo

 

Complimenti, ottimo lavoro :hand:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe anche a me, ho il manuale in tedesco e non si capisce nulla. grazie a tutti quelli che s'impegneranno per questo lavoro,

sarebbe utile a molti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccovi il programma service: 'azz.... togliere tutti i timbri e altre cosine, che menata...

Comunque, vedete se vi va bene; purtroppo lo faccio al lavoro, nei ritagli di tempo e con l'attrezzatura (scarsa e i risultati si vedono) che l'azienda mi mette a disposizione.

Ora vi saluto tutti e me ne vado al mare, l'opera continuerà (tempo permettendo) lunedì!!

Buon weekend a tutti

 

Aggiornamento: tolto link, disponibile in PM

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosina...

quando ho acquistato la micra di mia moglie (usata), mancava il manuale d'uso e manutenzione...

e' bastata una mail alla nissan, ed il manuale mi è arrivato a casa GRATIS (neppure le spese di spedizione mi hanno addebitato).

ora volete dirmi che VW non manda a casa un amnuale da quattro piotte acquisatando un'auto da oltre 30K€ ????

 

:shock: :shock: :shock:

 

no dai ditemi che non è vero....

 

:unsure: :unsure: :unsure:

:blea: :blea: :blea:

Modificato: da Fisico73
Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosina...

quando ho acquistato la micra di mia moglie (usata), mancava il manuale d'uso e manutenzione...

e' bastata una mail alla nissan, ed il manuale mi è arrivato a casa GRATIS (neppure le spese di spedizione mi hanno addebitato).

ora volete dirmi che VW non manda a casa un amnuale da quattro piotte acquisatando un'auto da oltre 30K€ ????

 

:shock: :shock: :shock:

 

no dai ditemi che non è vero....

 

:unsure: :unsure: :unsure:

:blea: :blea: :blea:

 

No non te lo danno... Non perchè non vogliono o per qualche strana politica interna, ma perchè non ci sono in magazzino. Il mio conce ha chiesto ha Roma e Milano i quali hanno ricercato via telematica da altre parti. Niente da fare.

Per inciso il costo poi non è 35 ma 68euri che tra le altre cose io spenderei pure per avere la copia originale del manuale..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, buongiorno a tutti!

Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza.

Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ristampe/arretrati costeranno il doppio...:D

 

Qualcuno si vuole cimentare con il prossimo volume - "Istruzioni per l'uso"???

 

Aggiornamento: tolto link, disponibile in PM

Modificato: da molo70
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono di nuovo qui...

Questo fascicolo è stato lungo e faticoso, è il più grosso della raccolta e sono le "Istruzioni per l'uso".

Il file è di circa 50 MB, per cui consiglio una buona connessione; per chi non ne disponesse sono disponibile a spezzarlo in più parti, basta che mi dite come meglio lo preferite.

 

Aggiornamento: tolto link, disponibile in PM

Modificato: da molo70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Rinnovo i complimenti per il lavoro che hai fatto :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo i complimenti per il lavoro che hai fatto :hand: :hand: :hand:

 

Ringrazio per i complimenti, tuttavia mi è venuto un dubbio che vorrei che mi aiutaste a dipanare.

E' legale che io posti il libretto U&M o vado incontro a problemi legati al copyright?

Io penso che se presto il mio libretto ad un amico (così come penso succeda normalmente tra amici con qualsiasi altra cosa) non lo faccio certo per scopo di lucro, quindi non dovrei incorrere nella clausola di "riproduzione totale o parziale vietata senza consenso".

Sarebbe forse meglio che rieditassi i post togliendo i vari link, rimanendo comunque a disposizione per chi necessitasse dell'oggetto, a forniglieli privatamente?

Voi che ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...