Vai al contenuto

Tgcup Monza 18 Ottobre


Messaggi consigliati

grazie pepè, ma non so io a che ora riesco a venire :lol:

 

Aaaahhhhhh!!!! Chiedo scusa....! :) dai, passa un colpo così ci si conosce.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a me, chi fà il trackday?

Io non lo faccio... Tu Marco sei li già dal mattino? Io pensavo di essere lì verso 12:00 circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Riwa o Ake, ma noi come club a che ora e dove ci si deve trovare? :) :) :)

Adesso cerchiamo di capire le intenzioni di tutti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cerchiamo di capire le intenzioni di tutti :)

Perfetto!!! :ok:

Io niente track day altrimenti mi si sfonda l'auto!!! :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Al mattino? La TG Cup è inizia alle 14

Ho visto che si gira già dalle 10:00 di mattina... Magari andavo a curiosare qualcuno che girava...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che si gira già dalle 10:00 di mattina... Magari andavo a curiosare qualcuno che girava...

 

Ah ok, ma sono i soliti turni del sabato, non hanno a che vedere con la TGCup, giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ok, ma sono i soliti turni del sabato, non hanno a che vedere con la TGCup, giusto?

No no, non hanno a che vedere con noi... Siccome magari c'era qualcuno che conosco che gira andavo lì prima... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno la mia situazione, mi piacerebbe venire a fare un gio ma senza girare in pista.

Modificato: da erry86
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mandami un pm con nome/cognome ed indirizzo email che provo ad aggiungerti alla lista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo a pepè, non riesco ad esserci perchè la macchina è andata ko!!!non si accende più e non da nessun segno!!!me l'han già portata via!!! :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un evento bellissimo, mai visti tanti bolidi.

Sono passato 2/3 volte davanti alle Golf per incontrarvi ma non ho mai visto nessuno, sarà per la prossima volta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...