Vai al contenuto

raduno como


autoriparazioniGTI

Messaggi consigliati

autoriparazioniGTI

buongiorno a tutti gli appassionati :w Vw Golf, ci stiamo avvicinando alla data del 5 maggio per il raduno :gci :gci :gci :gci e dobbiamo iniziare a raccogliere le partecipazioni per prenotare il ristorante :birra: :birra: . Chiediamo cortesemente, a chi fosse interessato di inviare conferma specificando il numero dei partecipanti. Non viene richiesto nessun anticipo di soldi però chiediamo cortesemente di di dare conferma sicura con il numero di partecipanti per evitare di di prenotare il ristorante per 30-40 persone e poi essere in 10.... :br

il ristoratore potrebbe non essere contento :nonono: :respect:

se volete contattarci fatelo via forum, via mail al info@autoriparazionigti.it o telefonicamente allo 031-720426

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • autoriparazioniGTI

    14

  • theluvr6

    8

  • stratos

    8

  • robertogsxr

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avete dimenticato me :D   AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI MK2 2

Posso ancora aggiungermi se riesco ad avere la giornata libera domenica?

AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI iMK2 2 GTI MK2 RALLY 2 GTI MK3 2 TDI MK4 2+2 N.2 GTI MK5 2+2 Samuele GTI MK2 2 GTI MK5 2 N.2 GTI MK6 5 Twister GTI MK6 1 PAOLOTDI GTIMK5 2 Riwa GTI 1 Theluvr6 VR6 2 Mi

Posted Images

truckstoarm

molto probabilmente anch'io...confermero' a breve..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si può ? :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche io

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Dai metti giù la lista!

Io ci sono :)

Ciao Marco allora ti inserisco nella lista dei partecipanti, mi servirebbe sapere in quanti venite a pranzo per prenotare il ristorante.

per contatti telefonici Alberto 335-6641243 Orazio 347-7941977

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Ciao ragazzi ho visto che qualcuno ha iniziato a dare conferma della partecipazione. :hand: :hand: :hand:

Ho bisogno di capire anche quante persone siete per prenotare il ristorante sempre che vogliate fermarvi a pranzo.

Per contatti telefonici Alberto 335-6641243 Orazio 347-7941977

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

Mettete la lista delle partecipazioni anche qua...grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sì....mi aggrego pure io!! Ovviamente mi fermo anche per il pranzo.

Modificato: da Twister
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco allora ti inserisco nella lista dei partecipanti, mi servirebbe sapere in quanti venite a pranzo per prenotare il ristorante.

per contatti telefonici Alberto 335-6641243 Orazio 347-7941977

 

Ciao Alberto

ti conviene pubblicare la lista anche qua :D

Almeno la vedono tutti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda : posso venire anch'io? :timi:

Per problemi famigliari purtroppo non posso confermare prima di sabato nel primo pomeriggio.

Fatemi sapere se accettate simili condizioni, altrimenti rinuncio da subito. :(

Grazie.

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

CIAO ragazzi visto che qualcuno ci chiede la lista iniziamo a mettere giù qualche nome che ha dato conferma. Ricordo a tutti che attendiamo conferme per il 27 anche per il ristorante (indicate sempre il numero di persone che intendono fermarsi a pranzo):

PARTECIPANTE AUTO N. PERSONE

AutoriparazioniGTI GTI MK1 2

GTI MK2 2

GTI MK2 RALLY 1

GTI MK3 2

TDI MK4 2+2

N.2 GTI MK5 2+2

 

Samuele GTI MK2 2

GTI MK5 2

N.2 GTI MK6 5

 

Twister GTI MK6 1

PAOLOTDI GTIMK5 1

Riwa GTI 1

Theluvr6 VR6 2

Mike GTI MK5

GIUSEPPE 1

TONDO66 GTI MK6 1

 

Chiunque volesse aggiungersi alla lista è ben accetto l'importante che sia appassionato della :GTI: :gci :gci :w :w

In tanti non hanno ancora confermato quindi attendiamo.

non esitate a contattarci per informazioni (info@autoriparaziongti.it 031-720426 Alberto 335-6641243 Orazio 3477941977

Importante: per quanto riguarda il menù stiamo pensando di scegliere quello da 15 euro (prezzo giusto, roba buona e non sii crea confusione per pagare e per far preparare) poi sarà comunque possibile modificare qualcosa,

se qualcuno avesse problemi di intolleranze alimentari o altro, avvisateci e chiederemo delle alternative)

.............. a problema soluzione...... l'importante è passare una giornata in compagnia e conoscere gente..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...